Allenamento E-Bike digestivo

0 Comments

Comincia periodo di cene pre -Natalizie non sono di certo vegetariane . Premetto con l’età almeno io la sera ceno leggero …anni fa ero un frantoio ma ora mi è rimasta solo la gola ma poi mi pento ….la notte dormi con un cinghiale sullo stomaco . Detto questo dopo la cena super, meglio fare un po’ di movimento in bici: lo farò con Fabrizio anche lui non riesce a dimagrire e si che non pranza 😱…… percorreremo il classico percorso sicuro l’Ippoviadel Cormor, un itinerario super collaudato, uno sterrato di circa 25 km che collega Udine a Buja. Il percorso costeggia quasi interamente il torrente tra paesaggi collinari e pianura. Lo faremo fino al altezza di Colloredo di M.Albano per poi proseguire a Moruzzo. Sosta prevista per aperitivo con Andrea ma ha dato buca non c’è ….al Tiglio in genere con grissino o tartina stavolta niente snaks . Li troviamo un amico di merende di Fabrizio da li in poi praticamente tutta discesa ….

Qui il tracciato 43 km ….: https://www.komoot.com/it-it/tour/1959720786?share_token=aiNhCj8XZ4XUOKOfhphRBJKQxcurjQ7RgkWC4mnmEJmyRQVvax&ref=wtd

Fabrizio parte lanciato aveva freddo ..

molta gente a piedi e a correre avranno anche loro da spurgare

non si era i soli …

pian piano prende la sua forma originale

compagno di merende a Moruzzo nella sosta mi sa che le merende le ha mangiate tutte il suo amico 😀

quasi arrivati casa

MANDI MANDI

Views: 46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

la grande guerra visita guidata

Giro del centenario della Grande GuerraTour ideato da Matteo Leonarduzzi nik Bradipo.Ovviamente ringraziamo a nome di tutti i per bella giornata con molti ingredienti Storia raccontata da Bradipo meglio di Piero Angela. Cultura nel spiegare in maniera semplice ma capibile a tutti dando un infarinatura di cosa si stava vedendo…

Giro d’Italia: Zoncolan e Plan de Corones

salita gara amatoriale la scorta della Motostafetta Friulanala PartenzaSABATO 22 MAGGIOProve generali: si come Motostafetta Friulana siamo stati chiamati anche per la gara amatoriale del sabato e per noi prove generali del grande giorno.Ore 8 il boss arriva con 5 minuti di ritardo io subito approfitto per simpaticamente rimproverarlo ma…

Pellet day

Come ogni anno si rinnova la tradizione iniziata con carrucola e legna li era da sudare .Ora con montacarichi e una squadra ben collaudata da anni poi anno per anno aggiungo amici nuovi per avere più possibilità l'anno futuro in caso di defezioni . Per invogliare ho un terzo tempo…