Palmanova tour E-bike

0 Comments

Oggi il menù pedalata prevedeva perimetro bastioni Palmanova cittadina UNESCO in E-Bike

Ci sono più percorsi noi faremo quello in alto in modo da fare qualche foto prossimamente quello in basso

Qui dettagli percorso :https://www.komoot.com/it-it/tour/1906256075?share_token=aMp4abT81a2ST9lfY7X2UseeXFmPmiCoU50Y0cl1OLQjqTqXk8&ref=wtd

Visto la tanta pioggia del giorno prima ho cercato di evitare sterrati e sentieri il più possibile ma alcuni fatti lo stesso … Presenti il solo Sandro Pompir appuntamento 8.30 parcheggio Nobile . Dunque io parto alle 8 non fa freddo ideale per una pedalata già molti criticano perchè sono a batteria ma chi critica stà sul divano 😂. Ma è un problema loro pedalare fa bene . Partiamo e dai primi sterrati ci accorgiamo di tanta acqua sia caduta 😱. Non ci lasciamo spaventare come detto un sentiero fatto con erba alta che ci ha fatto fare la doccia completa da quanto era bagnata . Per fortuna un piccolo tratto stando attenti a non cadere con fango è facile la scivolata .passiamo per Caludiano dove stanno girando un film alla villa Manin si ce ne una anche li … pensare che potevo essere anche io come comparsa ovvio. Arrivati nella città stellata …. Perché Palmanova è a forma di stella? Palmanova, costruita nel 1593 dalla Repubblica di Venezia, presenta una forma a stella a nove punte per motivi essenzialmente militari. Questo design era stato pensato per rendere la città-fortezza praticamente inespugnabile. nel rientro sosta tecnica frasca a Tissano da Juri direi ottimi salumi un tajut e si rientra ….

8.30 appuntamento con Sandro Pompir

abbiamo rallentato ma tra gatti nei ci si capisce

mi sa che oggi sarà da lavare tutto bici e abbigliamento

questo era il sentiero l’erba alta era stra fonda di acqua dunque ci siamo inzuppati

ultima pozza poi per fortuna solo asfalto

tartarughe

sudati stanchi con cali di zuccheri affamati urge sosta …

si incominci a ragionare e ripreso le forze per ultimo strappo fino casa

urge lavaggio bici

MANDI MANDI …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

News moto anzi scooter ….

Per motivi salute tecnico tattici obiettivi obbligati ecc... (PRESERVARE QUELLO CHE RIMANE a livello fisico) ) questa è stata una scelta obbligata . Sarà un optional per un futuro camper. Ma anche per spostamenti marittimi massimo fino a Grado e Sistiana giornate afose estive . Non di più . Rimango…

Percoto 2012

Sono le 8 la lady mi sveglia e dice piove ... cazz..... noooo guardo quattro gocce le prime email e sms per chiedere cosa si fa ... Ma dico io si parte . Arriviamo a Terenzano bar stella cappuccino arriva il Ros con sidecar Guzzi mi fa non spegnerla ho…

Tour Baltic si sale al nord Europa. Ago. 2015

Tour Baltic 2015PartecipantiPresident Honda CrosstourerSandro Pompir Honda CrosstourerSandro dur S.Zorz Suzuki V Strom 1000Sandro fari Yamaha SupertenerèFatti 5300km ci siamo fermati Erlagen , Celle, Lubecca, Malmo, Calmar, Stoccolma, Tallin, Byalistok, Zamosc, Olomuc, Znojmo, Udine. Quando si fanno questi chilometraggi in 12 giorni e tutto è filato liscio intendo senza rogne…