Pirano winter

0 Comments

Non amo andare in questa stagione in Slovenia ha belle strade curvose e morbidose ma appunto in questo periodo salate e probabile ci deve essere stata nebbia bagnate ….Dunque velocità moderata curve tagliarle e piegare il meno possibile . A parte il discorso guida penalizzante il resto merita il mare d’inverno ha sempre il suo fascino . Mi telefona il Cimi che ha ritagliato finalmente un uscita …era in ferie ma i due suoi marmocchi si sono ammalati così ha dovuto rientrare ma è riuscito dopo anni a venire a farsi un giro dunque gli ho riservato le strade migliori. Su consiglio di Maura si doveva pranzare al frittolin a Pirano ma era chiuso dunque rassegnati alla “fregatura” si fa per dire già ormai da anni qui i prezzi si sono alzati notevolmente si mangia meglio in Italia se non conosci . Siamo riusciti parzialmente a pranzare con prezzo e qualità normale niente di che…una bella giornata abbiamo un po’ chiacchierato di viaggi , moto, lavoro lui, io il mio nuovo lavoro da un anno e mezzo che svolgo .Al andata strada panoramica secondaria al rientro la più breve già deve rientrare i marmocchi lo aspettano … Io invece appuntamento con tritolo per dare tessere FMI MC Olimpia
qui tutte le foto https://photos.app.goo.gl/EiQBbowXomvBV21s5
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si fa sera
Immagine
Immagine

Views: 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Aquileia 6gen. 2014

Ore 9 si parte faccio benzina e arrivo in piazza tutti pronti c'è un sole primaverile non fa freddo. C'è persino il Viruscaponord con il tiepidio è uscito dal letargo ...classico caffè e partiamo andatura al di sotto del codice abbiamo spooter al seguito .Arriviamo come al solito un sacco…

Su e zo per Isonzo E-bike con AdM bikers

ADM BIKERS TODAY Ultima stagionale, quest' oggi, per i 29 bikers presenti affrontantando un suggestivo itinerario tra "bassa furlania" e la dirimpettaia "bisiacheria", costeggiando le agitate acque dell' Isuns e festeggiando con l' immancabile "pranzetto" presso il Big Brutos a Bosean de San Piero. Ringraziando tutti i componenti di questo…

Tra le valli del Natisone tra torrenti e boschi …

1° Aprile; "Profumo di primavera".In collaborazione con Invito a Pranzo, proponiamo una splendida passeggiata per goderci il risveglio primaverile del bosco e tutti i suoi abitanti. Escursione di 32 km con 997 m+, per cui sviluppo abbastanza impegnativo ma la difficoltà sarà medio / bassa.Avremo modo di fare alcune interessanti…