week end last minute Settembre: Grado, e giro barca vela….

0 Comments

Dopo 16 giorni fermo con piede alto ghiaccio nonostante dicano 25 giorni per mignolo rotto mi son mosso. Prima sabato la partita Udinese Inter vinta dalla Milanese per due errori da principianti…. 😡Finita sono subito partito direzione Grado per errore faccio Tiket per due giorni vabbè allora li faremo . Cenetta leggera farro legumi una mozzarella in due 😂 . Al mattino colazione poi io camminata con acqua fino agli stinchi già li di più non si va devi fare chilometri per averla alta…. Maura con Pepe nella passeggiata classica lungo mare piena di gente a piedi e in bici dog ovunque. Poi al bar con solarium original un aperitivo fronte mare durato fino a ora di pranzo . Ci aspettano rigatoni al gorgonzola e una buona pennichella . Tardo pomeriggio arriva il Pompiere con Cristian andremo con lui in spiaggia cosa che Cristian desidera fortemente per giocare . Salutati cenetta con bruschette . Lunedì rientrati il tempo di una pasta in bianco e si riparte con Giovanni papà del Gede a Terzo di Aquileia tour in barca a vela sinceramente mai fatto . Carichiamo cambusa e si parte a velocità moderata con motore diesel bicilindrico . Usciti poi full green con la vela energia ecologica solo il silenzio e “rumore ” del aria una bella sensazione di libertà assaporare i profumi del mare nel silenzio . Rientriamo il terzo tempo soppressa del Giovanni formaggio anziano e polenta arrostita ! Rientrando un caffè che vuoi di più dalla Vita!…..

Sabato provenivo da 16 giorni di stop mignolo rotto si parte per la partita

Molto entusiasmo poi purtroppo svanito

alcuni fans che nonostante il freddo in maniche corte ma la pagheranno cara

cielo rabbioso si va a Grado

Domenica mattina presto

io terapia con acqua fino stinchi ma qualche foto fatta

un leviero gioioso sembrava volasse a filo del mare

una volta ero anche io così …..

https://photos.google.com/share/AF1QipNfx2BCh_GM79Z_kzogSeO6I8R9gXpCFKbA7lCUnFFtYsBCWE38sfJ9q2GArH97XA/photo/AF1QipN1Rg_CY-RFcW_TE5NxoxjHvI_7-hOg-O7axj_1?key=UF9BXzh2bU5fdFdOcW1lYXVZbXIyMmpxRENmdFFR

immagini forti vietate ai minori 18 anni mignolo sembra u n civapcici fa male ancora pensate la prima volta rotto in barca tanti anni fa con Geppo questa è la seconda volta

la star Pepe pepe più fotogenico di me

sempre fedelissimo specie quando mangio

appena maura si allontana si preoccupa più di me ….

Rientrato al volo lunedì a mezzo giorno una pasta in bianco al volo e si riparte per Terzo di Aquileia dove Gede ha una Barca a vela . Sinceramente non ho mai provato a veleggiare devo dire un esperienza che mi mancava nel mio curriculum vitae bello sentire solo l’aria !!!!!!

Capitan Morgan

rientrava in Italia lo sguattero di turno

Il vecchio lupo di mare 76 anni portati meglio del gede

qui strombata piega senza saponette vele avanti tuttaaaaaa

video

https://photos.google.com/share/AF1QipNfx2BCh_GM79Z_kzogSeO6I8R9gXpCFKbA7lCUnFFtYsBCWE38sfJ9q2GArH97XA/photo/AF1QipNaELbFaJ6ja2ANBfyvlPyi55oBS02GnkuTLnMA?key=UF9BXzh2bU5fdFdOcW1lYXVZbXIyMmpxRENmdFFR

Potevano mancare

terzo tempo ….

Un bellissimo week end finito al meglio con giro vela in più ho imparato un nodo utile ….

MANDI MANDI A DUC’……

Views: 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

San Daniele 1°gen. 2020

Riprendiamoci dalla sera di capodanno finita a cotechino e lenticchie rientrato a dormire orario non so non porto orologio ...un tic di colazione mi preparo e parto . Faccio benzina arrivo in orario .Un paio si accodano al avvicinamento a san Daniele in last minute . Tragitto alternativo per le…

Auguri natalizi Brda

ATTINERI PRESENTITUTTE LE FOTO LE TROVATE QUI https://photos.google.com/share/AF1QipN ... RuT1ROUTd3Ci troviamo ore 9.30bar Tirelli io sono ancora con un cinghiale sullo stomaco dal giorno prima .... dunque solo cappuccio no brioche Partiamo a località 4 venti li appuntamento con i nostri ma c'è il gruppo les saettis di cuar di…

Epifania 2019

Già siamo arrivati alla conclusione di queste feste per noi molto dure da digerire ovviamente era inevitabile anche oggi lui ASCAR era con noi non possiamo altro che convivere con i suoi ricordi ...Giornata fredda ma mi ero vestito bene sfoderando un tutu intimo della odlo marca ottima per il…