Primo tour in Honda SH e Guzzi a Kanal

0 Comments

Honda SH 150cc. non è una moto ma uno scooter ma si difende .Ci mettiamo d’accordo per giretto e visualizzazione campeggio a Kanal. Appuntamento alle 10 bar loc. 4 Venti io se veniva qualcuno da udine alle 9 . Parto visto il tempo a disposizione salgo per santuario Corno di Rosazzo . Ovviamente sono in anticipo poi arriva Francesco (CHE) con Guzzi stelvio mentre L’abusivo la rogna con Guzzi California . Mi sentivo un teenager in mezzo a due milfone . Partiamo nel frescolino cominciamo a salire strada m. Korada salendo le colline dei vigneti Brda pronte per la vendemmia anzi hanno già cominciato. Nel misto SH si comporta bene avendo ruote grandi . In una curva a gomito l’abusivomolto impacciato sembrava fare manovra con un tir ….subito sopra ci fermiamo in una gostilna aperitivo con due fettine prosciutto …. si prosegue poi discesone a Kanal nel campeggio Korada sosta pranzo . Ma appena parcheggia azz si accorge che non va in moto …. yxj kzxy …azz bip niente da fare non vuole rianimarsi . Gli diciamo rianimiamoci noi intanto a pranzo poi ho i cavi va senz’altro. Per non perderci d’animo due porzioni di calamari, e una lubianska che poi divideremo in tre parti . Arriva anche un amico di Francesco. Siamo ben spanzati caffè e riproviamo a vedere se va . kaput ko non da segni di vita . L’abusivo sale con il CHE ultima sosta a Goniace da Pri Martinu li della torre . Li ora ho in carico io l’abusivo un bel test per SH ……in due pesi massimi uno 130 kg più lui 100 e bagagli ……devo dire ottima prestazione persino anche l’abusivo ha dichiarato lodi stupito che bene che si viaggia …..

https://it.wikiloc.com/percorsi-motociclismo/cussignacco-sv-genderca-sveti-martin-udine-182537294

si parte corno di Rosazzo

Arriva lui, bello bello
Ci pensa lui, stai tranquillo
Da dove viene lui, bello bello
Fa tutto lui, manco a dirlo

Ripete sempre che non aveva niente
Poi si è preso tutto da solo
Imparando le lezioni sulla pelle
È un caso più unico che raro

ora vi faccio notare un particolare le saponette che non sono come quelle di Marquez queste hanno il sapore di malga ….

si parte …..

si sale …. il pepe dopo hahhahah

arrivati cin cin

con una sola lente risparmia anche li…

dolcetto

comincia il calvario in tre per tentare l’impossibile …

prova che ti riprova cavi elettrici … nuje di fa non va e vonde 🙏😭

dobbiamo caricarlo

L’abusivo non sa cosa gli aspetta ….. poi nella seconda fase mio passeggero in Honda SH ha dichiarato che bene si stà meglio della Stelvio !!

qui dal ponte di Plave

UE: Non vuol dire solo Unione Europea . Ma anche uva in Furlan

MANDI MANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Mangart

Sabato 5 luglioPresidentGiBriGervisamico gervisWalter Bella giornata ieri per girare in moto fresca al punto giusto.Ci siamo ritrovati la mattina con molta calma e a Caporetto si aggiunge al gruppo anche Walter, direzione e scopo della giornata andare sul Rif. Mangart . Partiamo attraversando Bovec con direzione pass. Predil. Nei pressi…

Slovacchia mini tour

Tra un po' metterò le foto fatte da Titus tour Slovacchia poi lui aggiungerà reportPersonaggi :TITUS BMW gs ADVCHE GUZZI STELVIONEVIO HONDA VFROLIVANO E LADY HONDA CBFTracinla piazza di Tracinfuoristradachissà cosa trattavaindovinate chi è Francesco

27-28-29 gen. COMACCHIO-POMPOSA-CHIOGGIA

tutte le foto qui https://photos.google.com/album/AF1QipMAERVN0xeIj7NWZDdcMGhgTHcbmEqW69awbAcP Dopo una pausa forzata causa lavori improvvisi si riprende le belle abitudini. Come sempre da anni preparo prima il tour e stavolta tutta in libera ovvero zero spese no campeggi. Unico problema devo capire autonomie acque e non ho ausilio 220 mi servirà per aumentare…