Compleanno 2024

0 Comments

In genere li festeggiavo in moto in giro quest’ anno ho pensato una serata … ho avvisato tramite gruppo whatsApp gattineri e amici fatto la lista preparato menù serale semplice. Il problema è definire gruppo esatto ! C’è chi gentilmente mi ha avvisato che non veniva c’è chi non lo ha fatto dunque per loro daspo . Un Grazie a chi ha collaborato alla preparazione dallo sfalcio erba con il tuttologo Fabrizio della classe. Arrivato con i potenti mezzi Honda e Sthill . Poi a Peppa pig che si è sacrificato alla griglia , Fabrizio di nuovo in versione Chef tagliatore anche li arrivato non attrezzi professionali . Alla lady che monitorava il tutto lei aveva compito preparazione gelato e caffè . Nota stonata L’abusivo si è imbarcato in un impresa più grande di lui fare frico il gas lui o cosa con momenti di tensione arrivato alla fine a farlo … per il resto bene tra chiacchiere aneddoti vari . GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO . Nillo Bikers doc a sorpresa arrivato da Conegliano non posso dire la sua età braf e vonde ! Ovviamente non potevo nascondere che era il mio compleanno ma avevo detto niente regali … il regalo era la presenza .Poi ti risvegli la mattina pien di dolori e capisci che c’è poco da festeggiare ma convivere con loro che per fortuna non sono mali seri .

la mattina

inizia il suo calvario😀

arrivato intagliatore

salumi e formaggi presi durante i miei tour da quelli affumicati pecorino caciotte varie tutta roba di alta qualità

avevamo musica live Friulana con noto fisarmonicista Andrea che ringrazio per le sue suonate

mi avete distrutto pepe oggi è ko

MANDI MANDI ……….. e grazie per gli auguri

Views: 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giro d’Italia Zoncolan

IL REPORTERNotizia Ansa il M: Crostis non si fa ?? leggo le motivazioni e da profano mi sento preso in giro a poche ore dalla partenza ??Non capisco questo comportamento!! questo sarà un boomerang che fa male al ciclismo.Già mi ero preparato pure io come motostafetta , forse rischiavo più…

Pasquetta 2016

Partita in sordina questa pasquetta con meteo bizzarro e ottuso alla fine nuvoloso con piogge sparse Ma si sapeva dunque ringraziamo fam. Lesa per la location, Ascar lo chef grigliatore che si è sacrificato ma qui ognuno ha il suo compito insieme è venuta un grande abbuffata ..... Una bella…

Pasquetta 2012

Cominciamo con il ringraziare il Ros e Lady Manuela che ci ha ospitati nel suo residence .Clima invernale che ci ha accompagnati in tutto il week endOre 9 ci ritroviamo alla rotonda come da accordi arrivano tutti un buon caffè per scaldarci tutti infreddoliti e stupiti da un clima natalizio…