4 Comments

Oggi primo giro in tour con Sandro Pompir e Andrea con Thriump . I miei 35 anni di moto fatti con 3 crash con fratture ma sono ancora qui mi dispiace per voi …. aggiungi fisico problematico , ma quello che spaventa la gente non guida più e diventa sempre più pericoloso . Ovviamente in scooter ti fai male lo stesso forse di meno …. Per fare un esempio ma come succede per i camionisti prima fai Europa , poi Italia, poi tratte regionali hahahhahh. Per me è stato più o meno così….. Tenete presente con lo scooter non fai fatica a rispettare codice della strada e spero i punti siano ma quelli della Despar non quelli della patente … Lo preso per mettere dietro al camper avevo il kimco visto che era ideale come scelta lo venduto. Per passare a scooter SH Honda 156 cc tecnologicamente il giorno e la notte 43 con un litro,raffreddato a liquido, ha qualche cv in più, ruote più grandi ecc… Detto questo primo giro a san Daniele da Misot raduno benefico .Si doveva fare il giro vespa ma inalare fumi benz con olio al 2 per cento meglio di no! proseguiamo per uno spriz Fortino Osoppo per finire alle officine a Tricesimo troveremo il Ros ennesima bagnatura del SH già il ros le ha tutte di seconda mano così evita di bagnarle hahaahah

arrivati a San Denet

Sandro ci fa un pensierino per i suoi lavoretti quale potrebbe andare bene

pronti per partire e capire le prestazioni

anche Sandro ne ha uno simile ma più leggero

una delle amanti del Ros

per cronaca un bel risotto ci vuole

ora Olimpiadi e moto GP a Silverstone

Mandi mandi

Views: 25

4 Replies to “Primo giro in SH spooter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Val cavanata 2016

Oggi al mattino relax devo ricaricare batterie del giorno prima ma verso le 11.30 con lady vado a pranzo da Franco a Grado http://www.ristorantedafranco-grado.it/ Buono pasto per due vinto alla lotteria del moto club Olimpia di Terenzano. Ma conoscevo già l'ambiente qualità prezzo ottimo infatti prenotate o rischiate di non…

Tour in scooter e moto martedì 8

Un giro Tranquillo codice della strada per il nostro COLLIO e il BRDA Giorgio deve fare rodaggio al suo nuovo scooter Honda 750 quale miglior percorso il misto collina .... Ho messo un percorso di massima con sosta pranzo Gostilna su guida Michelin di Francesco (dunque se si mangia male…

Bicchierata UAM

A parte i soliti virus affiliati che hanno solo parole e Io e il V: P. Ascar , il Ros , renato il Pelat , Viki965 cerano fatti non Io e Ascar i primi ad arrivare ma il mio pensiero era alla mia Poderosa varadero da sola mi sono consolato…