Molluschi Lignano

0 Comments

Dopo un rinvio causa influenza disastrosa finalmente andiamo da Sahra ristorante da SEBASTIAN a Lignano City fino al ultimo dovevo andare in moto ma la bora mi ha fatto desistere saremo in 18 tra qualche incomprensione ma come sempre la colpa è mia festeggeremo finalmente un compleanno del CHE senza dimenticare il nostro caro amico Geppo ! il primo brindisi è per lui pensando sempre a Maria lei rimane con il dolore più forte …..
Ma purtroppo la forte bora si sente e Paola lo fa notare alle mie orecchie già doloranti , poi procederà tutto bene con l’arrivo dei piatti innaffiati da un leggero prosecco non avevo digitale queste foto dal telefonino cinese
qui foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SETTIMANA DURA SENZA MAI DIMENTICARE MA LA VITA CONTINUA ed era giusto festeggiare il compleanno del CHE

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Valun

Per festeggiare 20 anni di matrimonio abbiamo deciso un week end a Valun nel isola di kerso (CR) partiamo verso le 9 entrambi provati da stress lavorativo io con l'aggravante stress da impegni goderecci. Facciamo tutto un tiro a parte la sosta benzina e traghetto, c'è foschia ma poi il…

E-Bike la via della Salvia

Il sentiero Weiss è anche noto come Sentiero della Salvia per l’incredibile profumo si salvia selvatica che persiste lungo il percorso.Uno dei sentieri più panoramici del Carso triestino, costeggia il ciglione carsico da Santa Croce fino ad Aurisina regalando nelle giornate limpide una vista spettacolare sulla laguna di Grado, il…

Primo giretto …

Sono ancora in ansia per responso visita ortopedica.... dunque non mi fido a esagerare ma solo un giretto al posto della ciclette da salotto. Un po' d'aria e la voglia di uscire vedere cose semplici che ti mettono di buon umore . Ho la gamba ancora dolorosa presumo il muscolo…