gemellaggio auguri natalizi BRDA

0 Comments

Immagine


Parto in sordina ovvero ore 9.30 in solitaria dal Bar Tirelli. Approfitto per strada panoramica invernale comincio dal castello di Butrio ovvio molto ghiaccio molta attenzione ma giornata stupenda fredda ma un freddo non esagerato .Massima attenzione alle rotonde e alle strade secondarie senza sale . Non sono un gavanello ma il pericolo è sempre dietro una curva …. Arrivo località 4 venti o in Friul dicasi “quattri aiars” … caspita pieno di moto non era divulgata troppo la notizia ma semplicemente giro tour finale winter les saettis di cuar . Ovviamente ne conosco un paio …. loro partono arrivano i nostri ritardatari . Partiamo direzione il cuore del collio il Che conosceva e li in questa cantina DOC faremo merendina con salame e vini degustazione superlativi !!!!!!
per un motaro come entrare in pista al Mugello …. Poi scendiamo al gemellaggio auguri di Natale con il gruppo BRDA Bikers bravissimi !!!! ma dobbiamo scappare andremo per una grigliata di carne a Smartno alla torre di TURN ottimo qualità prezzo .Finale da un amico bikers per compere natalizie prodotti locali …… …Che dire bellissima giornata invernale partenza difficile causa abbigliamento ormai datato e stretto … ma la moto terapia aiuta molto …..mandi

come detto per non arrivare primo comincio con castello di Butrio
Immagine
giornata stupenda trovo qualche ciclista e gente che ha mangiato troppo la sera prima e passeggia
Immagine
sterratino perchè no?
Immagine
direzione Orsaria che bello …
Immagine
anche in inverno sti posti sono magici
Immagine
tra olivi
Immagine
qui dico caspita non pensavo di avere un successo del genere potevano avvertirmi dire mi fermo anche io invece erano tutti delle ” sattis di cuar” tour finale invernale …li saluto ne conosco parecchi..
Immagine
noi si prosegue con il CHE messo male in macchina e beve solo H2 O da non credere
Immagine
siamo nel cuore del COLLIO vini DOC bianchi
Immagine
qui degustazione vini con crostini di salame
Immagine
devo dire il nostro enologo Ascar ne è rimasto stupefatto
Immagine
scendiamo per il gemellaggio
Immagine
Immagine
President BRDA SLO
Immagine
mi par di cognosilu
Immagine
Girl biker immagine BRDA
Immagine
heidi c’è !
Immagine
brutta gente …..
Immagine
trovato una nostra fans
Immagine
foto di gruppo
Immagine
pranzo a SMartno a Turn
Immagine
stavolta ho dovuta chiudere occhi e pranzare dieta a zona in questo caso smartno
Immagine
news coppia
Immagine
stanno guardando you porn
Immagine
ora il sole tramonta e ci regala dei colori rossi sublimi
Immagine
smartno
Immagine
red
Immagine
pais in ros
Immagine
Immagine
qui che dire non ci sono parole
Immagine
il mare luccica
Immagine
Immagine
bella giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bikers fest Lignano 2012

Ognuno vive i raduni a suo modo questo lo vissuto così :Visto la bella giornata estiva prevista Io Cimi e Sandro Pompir ci siamo organizzati per dedicare la prima parte al mare. Ore 8 appuntamento con Sandro colazione in pasticceria e li ci riforniamo di un paio di panzarotti per…

Codroipo via argine river Tagliamento Latisana

Avevo messo avviso ma son ormai pensionati statici da cantiere .... dunque si pedala per rimuovere la ruggine invernale e riprendere tonicità muscolare . Il freddone passato la bora anche per fortuna dunque oggi completiamo giro argini tagliamento se la scorsa settimana da Ronchis a Bibione lungo il river Tagliament…

Sorgenti del piave

Conosciuto anche come “fiume Sacro alla Patria” per le vicende storiche che lo hanno caratterizzato, il Piave è uno dei patrimoni naturalistici più rilevanti del Veneto e della provincia di Belluno, dove nasce.La sua sorgente è situata ai piedi del Monte Peralba, a 2037 m di altitudine. Dalle Alpi Carniche,…