Inverno Torre 2023

2 Comments

8 dicembre si ricorda Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria ·

si parte contro mano alla ciclabile molto discussa in quartiere per aver peggiorato viabilità levando parcheggi si poteva farla tanto meglio e più sicura !

qui il nostro percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1388714124

questa è ciclabile sicura con cordolo di protezione

Oggi giro ripreso le belle abitudini ovvero la bici che ti aiuta a stare in simbiosi con la natura un po’ fresca oggi….., Ma sempre bello pedalare oggi tra argini del torrente Torre fino a Trivignano . Poi aperitivo in piazza Palmanova con alcuni bei sentieri tra le punte stellari di Palmanova . Il pranzo era previsto a Ontagnano alle fisarmoniche ma oggi è festa ed era full 🤣 alla fine ripiegato cjasai Pition a Pozzuolo che ha messo fine ha fame rabbiosa . Anche oggi 56 km tra sentieri e e argini ottimo

sono in buone mani

si entra a Palmanova Città fortezza fondata dai Veneziani nel 1593, è chiamata la “città stellata” per la sua pianta poligonale a stella con 9 punte.

Mandi al prossimo tour ……

Views: 89

2 Replies to “Inverno Torre 2023

  1. Hai girato attorno alle Mura della Città Stellata! Bravo Hai Fatto Ciclo cross… Mandi Lele. Io, le Mura, le ho percorse, in Honda AFRICA tWIN… le mura più originale!!! dA VEDERE. Saluti Olivano “Over 75”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Giretto pre Pasquale

Giretto pre pasquale giusto per non rilassarsi unendo utile al dilettevole obiettivo compere di due salami affumicati a Colloredo ma era chiuso accipicchia ! Stavolta partito nel pomeriggio scelta fatta anche perchè una primavera capricciosa fa freddino .Dunque pranzato leggero si spaghetti integrali un caffè al bar saluti del comitato…

Stentarie strada della malghe

Ovviamente non siamo dei pionieri c'è chi la fatta prima di noi es: http://www.motobrucoendurista.it/hankan ... carnia.htmIo con alcuni un paio di mesi fa da Sauris fino a Ovaro per la vertiginosa discesa da far arrossire dischi e freni .....Stavolta siamo in quattro e la faremo partendo da Ovaro.Ritrovo alle 9.30…

Brussa e visita cantina

Cominciamo con ringraziare dove ci hanno ospitato per il pranzo al sacco dandoci un idea alternativa per un weekhttp://www.casanovaresort.com/L'oasi lagunare di Valle Vecchia, tra i fiumi Tagliamento e Livenza, rappresenta una tipica situazione dell'ambiente costiero del Veneto.E' caratterizzata da oltre 4 km. di litorale sabbioso e da un entroterra agrario…