0 Comments

Immagine
Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ….
Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi le ho fatte tutte . Bella giornata serena sole che batte sin dalle prime ore in moto arriviamo subito ma una lunga attesa per i controlli . Poi prendiamo posto con i vari teli sedie e tutto quello che serve per alitare la giornata
sosta batterie qui stanno imprecando
Immagine
dedicato alle HONDA
Immagine
c’è un po di fila da fare ma pazienti la faremo circa 45 minuti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
faceva caldo
Immagine
qui è passato MR allegretti
Immagine
Immagine
Immagine
accampamento zingars
Immagine
ora della pappa
Immagine
Immagine
foto con due piloti Turchi
Immagine
qui un gemellaggio
Immagine
Immagine
arriva mezza luna
Immagine
ultimi ritocchi
Immagine
Foto con la Turca simpaticissima come sempre
Immagine
questa è l’ultima foto perché nel scaricarle involontariamente ho cancellato 150 foto
Immagine

DSC_0367.JPG


Views: 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Lio Maggiore

L'idea di fare sto giro compreso Lio maggioreprimo obiettivo LIo Maggiore presso https://www.agriturismo-labarena.it/.Sembrava un giro in solitaria poi man mano si sono aggiunti 15 moto e circa 20 bikers . Come sempre ritrovo al bar Tirelli ore9 arrivo erano già scalpitanti Edo e olivano colazione e in extremis tenta di…

In bici tour rogge , Montprat

Qui i dati del giro https://www.komoot.com/it-it/tour/1769099763?share_token=ab6ounAh5ZQw4SsI6u0PqZ1heL5dkV90ouxSCezI0L41o1WDCq&ref=wtd Oggi faremo un bel giro e visto che Sandro non ha mai fatto tour delle rogge la faremo sia al andata si un pezzo al rientro visto il caldo e si viaggia abbastanza al ombra e fresco dallo scorrere del acqua .Poi una forestale…

est Africa Roby raid

Siamo tornati,i leoni non ci Hanno mangiato.Un bel viaggio,11 moto 14 persone un bel gruppo. 5200 km di cui 3500 di sterrato,attraverso il KENYA UGANDA RUANDA e TANZANIA.La moto e' andata bene nessun problema,ottima preparazione,un ringraziamento a LUCA ZANUTTO di PEAK BIKE e a FLAVIO DI FURLAN GOMME per l'ottimo…