Tagliatella gelata 2014

0 Comments

Immagine
Immagine

Previsioni erano pessime ma decidiamo si parte ! ore 7.15 arrivo al distributore a Rivignano luogo del appuntamento ma gocciola sono tentato di mettere su antipioggia . Infatti arrivo il Cimi si è già preso un lavata ma per fortuna nella nostra direzione è chiaro e non ci sono nuvole . Arriva il Ros e Fiore con Ornella si parte faremo tutta strada normale costeggiano la laguna di Venezia e poi niente Romea ma tagliamo per Adria e stradine a dir poco stupende tra argini e canali . Qui hanno girato il video promozionale della nuova caponord. Ma sulle strade un cimitero di nutrie grandi piccole animali che sembrano un incrocio tra un castoro e un topone . Per finire la zona delle valli pure un traghetto ponte .La giornata tiene duro e ne siamo felici fiore ha un andatura diciamo sciolta e decisa …conosce bene le strade dunque un ottimo safty bike meglio del assente CHE. Al inizio della E45 sosta carburante e ritrovo con un amico di Bergamo ripartiamo salendo un passo ma c’è nebbia arriviamo indenni senza aver preso pioggia 380km da udine tutti molto gentili ci accolgono con tutti gli onori siamo i primi ad arrivare . Subito ci sistemiamo il sacco a pelo tiriamo giù i bauletti cambio divisa ormai visto il meteo meglio far festa qui sotto il tendone . Infatti arriva la pioggia e vento . ma inizia anche la festa ceniamo tagliatella e fiorentina …..poi c’è un complesso che suona ottima musica premiazioni foto di rito e quattro salti li facciamo per digerire …sul finale una ragazza con una malattia strana si spoglia e si contorce presa da convulsioni ma poi si è rivestita… per fortuna nessuno russava ore 7.30 sveglia colazione panino con uova e pancetta e caffè. Salutiamo tutti ringraziandoli . Noi andiamo al santuario del Averna ma il tempo di entrare inizia a piovere e cadere roba ghiacciata ci laviamo bene poi salendo per Camandoli e la pioggia finisce e sul passo Mandrioli foto e ci leviamo la tuta . A Ravenna il Ros dice offro il pranzo noi non gli facciamo dire due volte e accettiamo lo faremo a Comacchio . Il motivo festeggiava i suoi 300000km e voleva festeggiarli degnamente . Poi rientreremo dividendoci io a Venezia imbocco autostrada . In questo week tra andare a Bassano e tour fatti 1000km
ora vi lascio alle foto con i miei commenti …
Nuvoloso ma tiene
Immagine
belle strade poco trafficate
Immagine
tra lagune e canali e delta
Immagine
Immagine
piccolo traghettamento
Immagine
Il Ros documenta filmando
Immagine
qui si comincia salire
Immagine
azz salendo un po’ di Nebbia
Immagine
ci sono ancora un po’ di colori d’autunno
Immagine
arrivati
Immagine
si preparano i letti
Immagine
anche in cucina fervono i preparativi
Immagine
moto al’ asciutto
Immagine
prime amicizie
Immagine
due modi di salutare
Immagine
Immagine
Immagine
si prepara il brulè
Immagine
le fiorentine prima
Immagine
dopo
Immagine
ecco l’omicida sanguinario
Immagine
personaggi
Immagine
una motociclista doc ha fatto parecchi tour
Immagine
Immagine
probabilmente il panino gli ha fatto male poi si è spogliata aveva caldo e si contorceva …
Immagine
Immagine

il giorno dopo

si va al santuario
Immagine
piove
Immagine
Immagine
guardate che bei colori appena piovuto risaltano di più
Immagine
Immagine
Immagine
Comacchio sosta pranzo
Immagine
qui ci svela perchè ci offre il pranzo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il PO è in piena
Immagine
Immagine
luci e ombre
Immagine
la laguna di Chioggia
Immagine

Views: 444

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Ultima autunnale di ottobre 2015

SABATOFinalmente un pomeriggio libero alle ore 14 avevo già il kit da bikers parto ritornando sul luogo del delitto . Ovvero alcuni posti dello scorso week . Volevo fare lo sterrato dopo la cantina visitata domenica scorsa per lo meno ci ho provato ma il sentiero era mangiato dal' acqua…

Polpetta day 2008

Sono appena ritornato, ma prima di parlarvi del polpetta day devo dire chi c'è dietro il personaggio IL ROS :un personaggio che ci ha frequentato nei ultimi due anni partecipando al FURBINETREFFEN e alla vacanza premio. Personalmente dare giudizi non è il mio caso ma sul ROS è veramente difficile…

Pellet day

Come ogni anno si rinnova la tradizione iniziata con carrucola e legna li era da sudare .Ora con montacarichi e una squadra ben collaudata da anni poi anno per anno aggiungo amici nuovi per avere più possibilità l'anno futuro in caso di defezioni . Per invogliare ho un terzo tempo…