0 Comments

Sono appena ritornato, ma prima di parlarvi del polpetta day devo dire chi c’è dietro il personaggio IL ROS :
un personaggio che ci ha frequentato nei ultimi due anni partecipando al FURBINETREFFEN e alla vacanza premio. Personalmente dare giudizi non è il mio caso ma sul ROS è veramente difficile IL suo motoraduno chiamato polpetta day lo fa su invito e non si paga …. già questa cosa ti mette in difficoltà. Il tutto è organizzato a livello famigliare ( figlia, genero , mamma,figlio e lui naturalmente ed alcuni amici fedeli)nella casa natia di sua madre sopra Frisanco frazione di Pordenone.Dunque torniamo a noi arrivo a Colloredo di Prato ritrovo ore 9-30 le moto in ordine di qualità: plastica da una parte, ferro dall’ altra. io arrivo all ‘ appuntamento senza sapere chi c’è ma so che in questi casi tra motari con il pelo ci si conosce tutti .Ore 10 si Parte andatura normale saremo occhio e croce 60 moto circa facciamo la pedemontana Pordenonese in una splendida giornata attraversano un sacco di paesini. Ma proprio a Maniago in una falsa partenza tra un Harley e un Guzzi un tamponamento niente d grave. Ripartiamo salendo i boschi dell Maniaghese fino ad arrivare a casa del ROS un posto panoramico dove vedi la pianura del veneto. Abbiamo fatto più di un ora e mezzo di percorso la sete e la fame è tanta subito i coltelli inizieranno a cantare affettando soppresse, salami.Vedo un organizzazione ottima con tavoli già preparati per il rito. I primi brindisi poi i primi piatti Frico, e le famose polpette fatte in mille modi da leccarsi i baffi cosa che ho fatto visto che li ho! i vini di ogni specie e gusto poi” polente e muset” wurstel alla griglia ed in fine molte guantiere di dolci. con le castagne cucinate al momento.
Come vedrete un bar out con moto morini del president io e il Che si era rappresentanti gatti neri abbiamo ben figurato

in poche parole grande signore il ROS un motoraduno così è unico nel FRIULI
ma vi lascio alle foto che come sempre parlano da sole
http://picasaweb.google.it/gattineri.pr … olpettaDay#
Immagine
burn out del president :angel::mrgreen::mat:
Immagine
Immagine

Views: 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

E-Bike Sile – laguna veneta Lio Piccolo

Partecipanti : E-bike Lele Caporal ciclista per caso 😜 accompagnatori Lady maura con pepe primo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1506167879?share_token=a8HlrzqTn7PRXkMrIbJ9h2bV4WCWBJT3Kq9v9Ph2QbndWK6CQ4&ref=wtd secondo giorno https://www.komoot.com/it-it/tour/1507579958?share_token=aviw21TApzkS6BYQfTeAIbblMDlliQZOGc5QYv4SgX99j8d63Y&ref=wtd tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipMIMMCEXqDcBCt1xgsYrF1XLvMcjnlicjSz_h1qDbWVFuh-vlwEC1iMtdQQ9rkGQg?key=Nk5YYmc0U1FjU0hrU1U1bk1YMWwxRlFoMm00ZzJ3 preso info qui per Sile https://www.magicoveneto.it/treviso/sile/parco-naturale-fiume-sile-pista-ciclabile-girasile.htm Mentre per laguna qui https://www.venetoway.com/it/ciclabile-da-punta-sabbioni-a-lio-piccolo-via-del-respiro/ Premessa : Due giorni intensi full E-bike green sono stati stupendi . Arrivo da…

Ciclovia delle rogge

Qui info percorsohttps://www.komoot.it/tour/658777957?share_token=aGyCrxNo3Bp81dtgadhUu8jz09kKb9HwQhvcHC13p5w1qSIgAv&ref=wtd Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPe04X4lvliVBUtvTsTxd8vsrO28OQAbyWCjWI_GrvFQ0zi28bJjabNqBPC7dLTgA?key=c3REZEZSY3NUUW1zOVlWY2RwRTg0QktNdUFhNk1n I miei report sono come mangio dunque accettatemi così . Fatto cambiamenti alla bici rimesso coperture da cross su asfalto la sento più dura meno scorrevole, ma su sterrati e sentieri va ottimamente. Ho deciso di fare dalla A alla Z la…

Rieka Alpe adria e mondiale sidecar 2013

Poche adesioni per il tour a Rieka ma non possiamo avere tutti gli stessi gusti ... a me vedere le gare su pista piace un sacco . Se pensate che dalle 11 del mattino fino le 17 gare di ogni specialità del settore pista, dal mondiale Sidecar a tutte le…