formaggio day

0 Comments

Immagine
Oggi abbiamo inaugurato il primo formaggio di mia cognata ANTONIETTA per l’occasione hanno fatto una grigliata tra amici per questo meraviglioso evento.. Mio Fratello insieme da un amico della zona cucinano la griglia egregiamente e pian piano si riempie il cortile di gente amici e parenti Inizia il motoGP ma anche la fame , Allora via con la mega grigliata e Go vale >GO< . Nel frattempo ci raggiunge Pari con una fame da lupi infatti viene accerchiata dai cani di mia cognata ma non molla l’osso (vedi foto)
Momento cruciale con candelina si inaugura il formaggio che con la polenta arrostita è una vera leccornia roba da leccarsi i baffi!!!voto 10 vai Antonia
Per dare la mazzata e stare leggeri un bel tirami su addio dieta caffè gelato e limoncello
Per finire e digerire una briscola 4 secchi si fa per dire, naturalmente vinta da me e il mio compagno(il grigliatore)che non è secco nemmeno lui
Un bel pomeriggio un brutto per i miei intenti di dieta

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Tour pre capodanno2013

Tour per concludere il 2013 organizzato da Marcello e il CHEFaremo una visita cantina per aperitivo strade itineranti .Il posto scelto per mangiare è questo Agriturismo conegliano: agriturismo da garbonier coneglianohttp://www.agriturismodagarbonier.it/ - Translate this pageAgriturismo da Garbonier, in Crevada, Refrontolo, tra Pieve di Soligo e Conegliano, vicino a Treviso, specialità…

Compleanno Suttone

Specifichiamo chi è Sutto e gruppo bicilindrici : sono tutti ex enduristi che dalla vecchia pista Cormor hanno proseguito facendo gare di enduro regionale e nazionale e internazionale . Detto questo poi con età che avanza hanno continuato nella loro passione nei sterrati mulattiere di ogni genere sono anche goderecci…

Dimon

Tramite un amico mi dava per meritevole questo posto il lago Dimon a 1957 metri sul monte Paularo . Era anni che dicevo di farlo sapendo benissimo che cera uno sterrato mi sono prima informato su internet dei divieti e se era fattibile . Divieti non ce ne sono, fattibile…