Pasquetta 2023

0 Comments

Avevo promesso una week end pasquale in famiglia della lady visto che tra 10 giorni vado via quasi un mese in Andalusia era doveroso. Ma tra pasqua e pasquetta dovevo fare spazio non sono più il frantoio di una volta . Dunque un giretto mattutino in bici , prima a piedi con Pepe . Poi caffè e partito appuntamento al guado di Cerneglons con Simone Colussi. Nello sterrato di Cussignacco becco un Francese in direzione Trieste arrivava da Torino in bici 😱. Con 5 minuti di ritardo arriva simone prendiamo lo sterrato fino a Orsaria poi apriamo Nadalutti prima sosta . Poi mi fa fare uno sterrato nuovo verso Vicinale per un agriturismo “cascina Lavaroni ” seconda sosta poi mi ha accompagnato un pezzo fino a Pavia . Dali proseguito per risano lavariano li mi aspettava Francesco ultima tappa . Per strata trovato Tritolo con la compagnia di premarias , tante bici e a piedi ….. rientrato a Pozzuolo preso macchina e andato dal Moracion a castions li avevo per asporto già pronto gnocchi burro e salvia , frico, salame e cipolla la suocera aveva fatto la polenta e io portato un salamino affumicato tutto ottimo! percorso 40 km più 9 di rientro tot 49 non male ” alc alè alc “

qui il percorso https://www.komoot.com/it-it/tour/1076099589?ref=wtd

qui trovo il Francese in bici che arrivava da Torino oggi doveva arrivare a Trieste

prima sosta

sterratino per Vicinale

la grigliata non è mia 😀la stavano preparando nel agri turismo ma lo postata come lo fosse hahahah

guado verso pavia

bello bello arriva lui manco a dirlo è lui Francesco

Dopo nel pomeriggio rientro ultimi 9 chilometri ciclabile con la colza in fiore

Mandi mandi ale prossime

https://www.facebook.com/groups/273896467940327

Views: 186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Carso Slivia grotte Foci Timavo, Monrupino

12 marzo 2017 Partiamo dal programma fatto :10. 30 visita grotte http://www.letorridislivia.net/cartelle ... rotta.html costo 9 € se siamo 15 persone 7 €11.30 visita alle risorgive del Timavo http://www.terremare.net/escursione/det ... NZXha.dpbsGrotteSorgentipoi si continua per MonrupinoOggi se dovessi dare un voto al Tour 10 mi lodo da solo .....bello ..Ore 9…

Tagliamento San Simeone

Oggi di primo mattino un paio di lavoretti casalinghi poi alla sede Inps per un errore di trasmissione dati malattia ma risolto subito sono le 9.30 avevo chiesto un permesso mattinata . Parto senza meta pensavo di andare su in Carnia martoriata da tre giorni di pioggia senza tregua ,…

Tour Ungheria Slovacchia costeggiando il Danubio

Ponte1°maggio anno 2012 Partecipanti President Honda Varadero Ideologo del tour e coordinatore, fotografo ufficiale Il Che Guzzi Stelvio Safty Bikeharley57 BMW GS controllo e verifica al safty BikeGio Thriump cassiereCimi Honda Vfr Stradario e organizzazione tragittoTitus Bmw Gs ADV Consulente GarminSandro Hona Varadero PompirFatto 1800 km, vignetta solo quella Slovena…