Codroipo via argine river Tagliamento Latisana

3 Comments

Avevo messo avviso ma son ormai pensionati statici da cantiere …. dunque si pedala per rimuovere la ruggine invernale e riprendere tonicità muscolare . Il freddone passato la bora anche per fortuna dunque oggi completiamo giro argini tagliamento se la scorsa settimana da Ronchis a Bibione lungo il river Tagliament oggi da Codroipo andando giù a dx ritornando sponda sinistra . Ma cominciamo al mattino con giro riscaldamento con dog pevar . Poi colazione carico E-bike Bianchi T- tronik e si parte arrivo nel parcheggio ristorante pizzeria Paradiso ampio parcheggio caffè li avviso di dare un ocjo che venivo poi a pranzo. A occhio sono le 9.30 parto i primi km sono per rompere il fiato comincio a percorrere l’argine essendo sterrato è un vibromassaggio contino ma in basso c’è una bella stradina asfaltata non vedo perché no ringraziano protesi placche e i bulloni che ho addosso e pure la schiena pluri-erniata . Ogni tanto una salitella a livello argine e questo per un po’ di strada poi sterrato misto ma prima di Franforeando devo prendere fino fuori paese la strada asfaltata stanno lavorando sul argine per consolidarlo. Poi di nuovo argine arrivo a Latisana sono a metà giro le gambe tengono per adesso …. Il rientro più difficoltoso solo argine tra sterrato e strada di campo ultimo tratto ghiaia fina che affondavano le ruote rendendo faticoso al punto che per un tratto non avendo alternative ho preso strada asfaltata . Ovviamente sono ciclista per caso e ultimi chilometri sofferto un pochino ma sapendo che mi aspettava il pranzo è stato meno doloroso . Arrivato carico subito la bici sono le 12.30 ampio parcheggio è strapieno di furgoni e camion dunque scelta azzeccata ! 13 euro carbonara, tagliata , verdura , vino acqua friz e caffè tutto ottimo !

Qui tutti i numeri e itinerario fatto 62km https://www.komoot.com/it-it/tour/1043014021?ref=wtd

Unico interprete ciclista per caso è lui..

Par me i Furlans dome lavorà e meti vie nue rivoluzion

Qui nel cantiere pensavo di trovare qualche amico pensionato 😀

velocià andavo a 23 non male ma a 26 ho limitatore

Ronchis comune di Ronchis

Il grande fiume sembra dorma in letargo ma nelle stagione delle piogge fa paura

qui sono sul ponte a metà del percorso …

due minuti di sosta una barretta un po di acqua din din e si riparte

paese che non sono festaioli Malafesta 😂

dovevo scendere per inquadrarla bene bella fornace

Bene sempre attivi domani si replica con giro lago di Cavazzo Mandi

Views: 261

3 Replies to “Codroipo via argine river Tagliamento Latisana

  1. Pensionato statico da cantiere sarai Te ,che a parte andare in bicicletta non fai nient’altro!

    1. hahhahaha allora leggete i report hahah era una provocazione simpatica dai …. Come niente al mattino colazione , poi uno mi legge il giornale e me lo racconta , cronache del quartiere ,continuo con un ora o più computer con i social , poi programmazione tour o viaggi , ho giornalmente la rubrica cotto divorato, pomeriggio pisolo poi caffè al bar passeggiata senza esagerare con pepe e tu lo chiami niente ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Foci Isonzo 1° marz.2015

Domenica 1/3/15Era un po' che ne parlavamo e alla fine ci siamo riusciti, devo dire che per il numero di partecipanti ,la mancanza del faro e i franchi tiratori che gufavano contro ,un po' di tensione sulla ottimale riuscita della giornata era tangibile ,ma tutto si è svolto nel migliore…

giro istriano

Oggi parecchi in gruppi dei gatti neri si sono sparsi un gruppo a Idria , un gruppo a Hum , Noi alla ricerca di nuove mete tra i labirinti di belle strade istriane . Ore 8.30 ritrovo bar Tirelli li troviamo il gruppo che si dirige a idria. Io con…

Tolmezzo. Ovaro. Ravascletto. Sutrio in E-Bike

qui il percorso: https://www.komoot.com/it-it/tour/1852420393?share_token=aN6bRReZF6r8nDfwTfgZwhm48KP32aHtrfWxzOJYOmu4oEr1jF&ref=wtd Ero fermo da un po' causa il troppo caldo. Come dico sempre parere personale sono ciclista per caso e finito il giro devo avere voglia di rifare un altro . Dunque il troppo caldo i tour con salite importanti non mi interessano se devo spingere la…