Giretto bici 11-02-2023

0 Comments

Già il primo giretto in E-Bike di quest’ anno 2023 per motivi tecnici tattici ho iniziato solo ora . Mi avevano chiuso il gas dovuto rifare scavi tubature dunque palestra: pala, piccone , cariola e atri attrezzi diabolici non ho finito ancora ma mi son preso un giorno, in modo da non perdere la muscolatura delle gambe . Dunque visto il freddo decisione al unanimità cioè io, si fa piccolo giretto . Giusto per incominciare non lo registrato i chilometri su komoot ma a occhio circa 30 km tutta pianura niente di spaventoso una passeggiata salutare . Vado nella bassa intenzione era fare Aquileia Grado li abbiamo una guida del posto Renato pelato grande storico😀 …lavorava nel museo nazionale di Aquileia . Quando dovevano restaurare una statua nel frattempo mettevano lui😀. Alle 10 appuntamento al parcheggio del locale Rustikus arrivo sempre quei 5 minuti prima come consuetudine . Si parte per la bella ciclabile ma dico giriamo per Belvedere cambiando programma strade con traffico zero sempre belle farle così le percorriamo costeggiando canali . Urge sosta merendin cali di energia Frasca Pozzar Flumicello piattino con spriz molto annacquato e piattino misto . Scelta della sosta fatta per non esagerare con il pedalare 😇. Rientriamo con un minipasto al Rustikus ad Aquileia un amatriciana e dolcetto caffè . Locale ottimo qualità prezzo provato in occasione del motoraduno ma li ci abbiamo dato dentro con mix di carne ottima . Quattro chiacchiere con lo storico Renato ovvero i petezzi dei ultimi mesi e rientro casa .

Si parte

Siamo in località Belvedere

qui giusto per capire dove siamo

Lo storico Renato

piattino per due sempre occhio alla dieta

Il pensionato storico ex motociclista guarda con nostalgia il biker

mandi a duc si viodin sul m. Bernadia

Views: 201

One Reply to “Giretto bici 11-02-2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Balkan tour

Attraversato10 nazioni,4100 km fatti tutti di curve e strade dissetate solo da Belgrado a Udine fatto autostrada. Un tour nato per caso già la nostra vera destinazione era la Crimea ma visto la guerra civile abbiamo ripiegato su questo giro. Come sempre preparato in anticipo studiando strade e luoghi d'interesse.…

Allenamento E-Bike digestivo

Comincia periodo di cene pre -Natalizie non sono di certo vegetariane . Premetto con l'età almeno io la sera ceno leggero ...anni fa ero un frantoio ma ora mi è rimasta solo la gola ma poi mi pento ....la notte dormi con un cinghiale sullo stomaco . Detto questo dopo…

Traversata Valsaisera-Riofreddo per sella Prasnig

Qui il giro 34 km 980 metri dislivello https://www.komoot.com/it-it/tour/1751329493?share_token=adWA3h30uV4qkavOrX0Rv8XFUdtBIuCHVnuZpunVq7pCyPLUNF&ref=wtd Premessa: Ultima volta una sofferenza ! In genere preparo i giri io ma alla portata di tutti , per la montagna Fabrizio . Premetto già dal nome ciclisti per caso si dovrebbe capire la nostra indole ..... Giri in bici devono…