E’ stata dura come dicono un parto difficile l’ultimo tour dei gatti neri . Alcune incomprensioni, prese di posizioni ci hanno un po’ condizionato . Ma il bellisimo tempo la moto e la compagnia poi ha risollevato alla grande l’armonia del gruppo specie a tavola …
Ore 8.30 vado a prendere Sergin il Triestin al ‘ uscita autostrada . Arriviamo a Fagagna luogo del primo pit stop colazione e partiamo subito per Codroipo ma già li perdiamo due componenti del gruppo li ritroviamo a Codroipo . Li in teoria ci doveva essere il CHe e Marcello ma non ci sono apro il cellulare un Sms dice ci vediamo da Nillo ! lo avrei “insultato” ripetutamente perchè così ci ha fatto perdere più di mezzora Vabbè ripartiamo per un tratto della pre-collinare ma vedo l’orologio e siamo tardi meglio tagliare diretti a Conegliano . Arriviamo nel negozio di gastronomia di Nillo e Argia Biker pure loro ma oggi lavorano . Li troviamo il “pacaro ” Che e Marcello . Un grazie allo spuntino offerto. certo che 8 energumeni nel negozio ha fatto perdere un po’ d’incasso ….. Nillo ci indica la strada ma come succede noi prendiamo quella opposta …. Arriviamo finalmente al lago di Revine aspettiamo un po’ e arriva il gruppo di Bassano capitanato da Mettius . Con sorpresa trovo aquila solitaria purtroppo poco tempo per presentarci e scambiarci quattro parole ma spero vivamente di ritrovarci!
Partiamo ora Mettius fa strada per le colline del prosecco fino a valdobiadene . Devo dire alcune strade sono state impegnative dovete dalla brina e dislivello ma si vedeva un ottimo panorama !Dopo circa 1 ora di sali scendi e curve arriviamo nell’ osteria uauuuuuu ci aspetta una riga di piatti sfiziosi con ogni tipo di cibaria innaffiati da un superlativo prosecco per niente gasato che andava giù perfettamente . Ma sono le 15.30 si rientra salutiamo ringraziamo e dopo la foto si parte . Anche nel ritorno qualche malinteso sulla strada da fare ma alla fine siamo rientrati tutti fatto un bel tour. Abbiamo concluso l’anno moto-turisticamente parlando nei migliore dei modi……
Giornata serena tersa e secca
arrivati a Conegliano
si va verso Revine
aspettiamo il gruppo di Bassano
che bella giornata regalata a noi bikers
si riparte
entriamo nel cuore delle vigne del prosecco
già sti Bmwuisti tutti uguali sembrano gemelli
arrivati allo spuntino si fa per dire spuntino…
il Che e Paolo hanno Guzzi e Ducati guai assicurati !
si comincia a riscaldarsi l’ambiente
Paolo è in apprensione per la sua Multistrada
si comincia ottimo prosecco
c’è un silenzio si sentono solo i muscoli mascellari come una danza del Gnam gnam
arriva una moltitudine di pietanze nessuna però ha l’aria di essere dietetica
qui cominciano a stralunare
pure le caramelle sono giganti
salutiamo tutti si rientra
il sole scende colorando le colline
faremo una sola tappa caffè a l dandolo da mio fratello e poi rientro
bel giro ma il prossimo riprendo le redini in mano
Auguri a tutti e un saluto al 2012
Views: 19