1°aprile Limiski canal 2012

0 Comments


Appuntamento al grill di Duino la scelta dell’ abbigliamento oggi sarà un punto cruciale dopo una settimana di caldo qui c’era bora e freddo. Arrivati al Grill nessuno aveva coraggio di levare il casco e leggevo nei loro volti : “torniamo casa ” ma gli faccio presente che siamo dei bikers …
Nel frattempo la bora è forte al punto tale da cappottare la Ducati di uno dei nostri rompendo specchietto e leva freno. Dopo un attimo di depressione si continua la coppia la dividiamo io e Ascar nel senso che saranno nostre Zavorrine. Infreddoliti partiamo le moto vanno come il vento io sono un po’ preoccupato non so se tutti sono abituati a viaggiare con queste condizioni…
Iniziamo l’interno Istria e la bora sembra calare d’intensità per nostra fortuna . prima sosta Pazin in Italiano Pisino nel piazzale castello fronte foibe faremo una merenda . Ci scaldiamo e si comincia ad avere i volti meno tirati dal freddo. Ripartiamo con un buon umore io ho il navigatore fuori uso vado a naso allungo un po ma siamo con i tempi giusti anzi in anticipo . Arriviamo al wiking ristorante nel canale Limiski canal li ci aspetta un pranzo di pesce dire ottimo a prezzo altrettanto super . Tutti infatti non credevano alla qualità prezzo ! ripartiamo con unica sosta a Grisignana ” paese dei artisti ” un drink e via casa diritti
Bel giro nel rientro ci siamo persi un po’ mi spiace ma il Che li ha traviati sulla costiera Triestina

Bora , bora, bora, bora, bora solo bora, vento, vento , bora,
Immagine

Immagine
Immagine
documenti siamo al confine
Immagine
Immagine
Pisino
Immagine
Foiba Pisino
Immagine
arrivati la bora si è calmata!!
Immagine
si inizia la merenda
Immagine
notate sembra che dicano uno per tutti invece tutti si prendono la merenda hahah
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Immagine
Immagine
ci dirigiamo verso Limiski canal
Immagine
Immagine
Arrivati al wiking
Immagine
cin cin cin
Immagine
e vaiiii si comincia a fare su serio..
Immagine
Immagine
andiamo con il secondo pesce ovvio per non ingrassare
Immagine
per cronaca la Gubanizza come dolce
ecco il Canale
Immagine
si va vero Grisignana
Immagine
Immagine
Immagine
arrivati a Grisignana
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
già stavo facendo scherzetto battendo il collo bottiglia della bottiglia
Immagine
diventa grigio meglio rientrare
Immagine
Immagine
Immagine
bellissimo giro ottima mangiata peccato la Bora ma non si può avere tutto!

Views: 457

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

sgambatina Tissano ma non solo

Il programma era più serio ma il borino freddo mi ha fatto desistere meglio aspettare momenti primaverili. Il mio coach dice non fermarsi bisogna tenersi sempre in movimento . Come ogni mattina giretto a piedi con Pepe, poi proseguo con ginnastica posturale terza età in TV Chiara ore 9.05 fino…

Giro a Rieka Alpe Adria

Poi ad uno svincolo per una mia distrazione sbaglio strada allungando un po ma son cose che capitano ..... riprendiamo finalmente la strada per il circuito di Gropnik e finalmente arriviamo Ci sono le gare nazionali Croate si paga 4 euro Entriamo sono le 12 e iniziamo subito a pranzare…

ROBY RAID PENSIONATO…..

AUGURI AL NUOVO PENSIONATO INPS ROBY Il nostro top rider ROBI RAID è andato in pensione! Grande festa in suo onore per entrare nella grande famiglia INPS . Lo ha fatto in grande stile con un catering superlativo! Ma dietro un grande top rider c'é sempre una grande donna: sua…