0 Comments

Oggi Percoto motoraduno che non amo tanto farlo, ma praticamente ci sono ogni anno. Il perchè non amo farlo semplice fare solo pochi chilometri per poi star fermo magari come oggi giornata soleggiata…….. Ma è un momento d’incontro e socializzazione dove praticamente conosci e vedi tantissima gente con la tua stessa passione.
Cronaca della giornata :
Ore 9 ritrovo da Lodia non siamo in tanti un caffè e alle 9.30 si parte arriviamo il sole ci accompagna e ci fa preannunciare un tutto esaurito. Parcheggiamo, e da li in poi è una via crucis di un sacco di fermate salutando tanti amici. Fuori nella piazza ci sono dei stand delle varie concessionarie della zona. Io perdo subito la mia lady ma un saluto qui uno la mi fa passare le due ore e arriva subito mezzogiorno. Partiamo alla spicciolata per andare al pranzo ad Aquileia Hotel patriarchi dove consumeremo un squisito pasto direi ottimo Praticamente ci sono tre gruppi i Budini molli di Colloredo, il MC. SS14 e i e la Motostafetta friulana ma ci sentiamo subito a nostro agio con un clima allegro . La mia lady è un po’ stanca e rientriamo presto mi sembra di aver detto tutto in poche parole……..
arrivati a percoto
Immagine
ecco alcuni che arrivavano
Immagine
zona di guerra
Immagine
ecco l’Aprilia messa in stato d’allerta per l’arrivo di Virus caponord :angel:
Immagine
Ioan
Immagine
cerco di fargli cambiare idea al viruscaponord
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
le dolci infermiere molto simpatiche
Immagine
le zavvorine dei budini molli
Immagine
la lady
Immagine
il personaggio
Immagine
finalmente se magna
Immagine
arriva pure il geppo che ha vinto le uova alla pesca ma con la sua guida son diventate frittata hahahah
Immagine
si rientra
Immagine
dicevo la lady stanca si è addormentata così
Immagine

Views: 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pranzo estivo gatti neri

Finito lockdown finalmente un pranzo e visto che poi inizierà estate e ferie anche per rivederci dopo un anno di esilio . Si va alla tana del orso a Monteaperta per me ricordi di lavoro in quanto in estate facevo linea infatti alcuni mi riconoscono e mi salutano affettuosamente, fa…

Cagnasse 2013

Giornata cominciata a fare auguri si prosegue nel pomeriggio per il motoincontro "chei de cagnasse " do appuntamento da Lucia che a parte un po di tosse è fisicamente in splendida forma! Caffè saluto un paio di amici e ci raggiunge il Ros con figlio Rosut dal "cjoc le sclese…

Pellet day

Come ogni anno si rinnova la tradizione iniziata con carrucola e legna li era da sudare .Ora con montacarichi e una squadra ben collaudata da anni poi anno per anno aggiungo amici nuovi per avere più possibilità l'anno futuro in caso di defezioni . Per invogliare ho un terzo tempo…