Giro d’Italia 27maggio

0 Comments

Che dite se qualcuno vuole aggregarsi qui programma :

Ore 9.30 partenza da udine e con calma ci avvicineremo fino al punto più vicino del arrivo . Poi sosta in attesa giro passato arriveremo nel piazzale di castelmonte poi rientro fino a Cividale treno orari di rientro ore 17 -18 dalla stazione mezzora siamo a UD

Qui indicativamente percorso che si potrebbe fare https://www.komoot.it/tour/750843610?ref=wtd

ore 9.30ritrovo bar san Paolo Udine

Giro d’Italia 2022: la tappa Marano Lagunare – Castelmonte tra Friuli e Slovenia

Anche nel 2022, il Giro d’Italia passerà sulle strade del Friuli Venezia Giulia con la tappa Marano Lagunare – Castelmonte tra Friuli e Slovenia. Si svolgerà infatti il 27 maggio la 19. tappa del Giro d’Italia 2022, e si correrà sulle strade del Friuli Venezia Giulia.
Si tratta della Marano Lagunare – Castelmonte, una tappa di media montagna con insidie e arrivo in salita.
E, dopo il successo dell’edizione 2021, anche in questo caso è previsto uno sconfinamento in Slovenia.
I corridori si misureranno lungo 178 chilometri, con 3.230 metri di dislivello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

ferie a Baska

Pepe appena svegliato ma è stato bravissimoDopo 25 anni di ferie in moto quest' anno si va in macchia programmate visto che avevo un mese di tour in moto che purtroppo sono finite subito per una caduta .... Dunque ora ancor di più si parte in macchina con la novità…

Sterrato la venzonassa 2018

Sono un Bikers a 360° pertanto saltuariamente un po' di strada bianca polverosa mi piace farla. Anche se ho una moto chiamata da enduro ma troppo pesante da gestire devi fare sterrati semplici. Impresa non facile tenerla in equilibrio a basse velocità con tutto il peso moto e mio ...…

Pirano winter

Non amo andare in questa stagione in Slovenia ha belle strade curvose e morbidose ma appunto in questo periodo salate e probabile ci deve essere stata nebbia bagnate ....Dunque velocità moderata curve tagliarle e piegare il meno possibile . A parte il discorso guida penalizzante il resto merita il mare…