Premessa i due compagni di bici per motivi X mi hanno chiesto privacy dunque a caso li chiamo Max e Minchio . Non sono un amante della tecnologia oggi non sono andate bene le cose ho registrato solo metà del percorso parecchie foto mosse … telecamerina dimenticata accesa va bé ci rifaremo . Bel giro di circa 60 km anda and rianda . Stavolta meteo non ottimale freddo umido foschia con qualche granello ghiacciato che cadeva . Ore 9.30 arriva Minchio e partiamo caffè al bar Birago . Altro appuntamento al chiosco park Cormor li ci raggiunge Max . Premetto che Minchio con mountan bike senza aiutino elettrico complimenti!!!! mentre Max fa il furbacchiotto e si lamenta che a fine giro è senza batteria sempre marce alte che lo aiutano . Io non sapendo la durata percorso sono andato via in prima e seconda marcia per risparmiare energia con quello che costa!!!! da notare che sono ancora convalescente che è solo da un mese circa che pedalo . Ho notato che sono un buon discesista senza pedalare li batto presumo sia il peso che fa aumentare la velocità . Percorso di sali scendi ovvero uno spacca gambe in gergo. Percorso studiato da Max con pezzi di ippovia cormor e percorso la cjaminade sopra Martignacco passati per i vari castelli morenici dalle colline dove svettano i castelli di Villalta, Fagagna , Colloredo di monte Albano . Pit stop come dicevo caffè bar Birago appena partiti , paninetto e the caldo a Fagagna , altro caffè ma stavolta macchiato a Colugna . Abbiamo fatto i bravi ! Ovviamente in stagione bella che ha da venire questi percorsi saranno una goduria farli dove la bellezza dei posti ti fa passare in secondo piano la fatica .Anche Minchio rimasto entusiasta del giro che ritornerà con brontolo la sua lady per rifare o anche con qualche pezzo nuovo da aggiungere . Passando per Alniccco siamo andati a trovare il nostro caro amico Ascar scomparso nel 2018 un grande dispiacere per tutto il nostro gruppo .
da qui in poi le foto hanno qualche goccia sul obiettivo … mi spiace
Mandi Ascar masse premure di la vie poteva godersi la vita sarebbe stato nonno lo avrei visto bene con il nipote … che peccato…….
qui come della registrazione di metà percorso https://www.komoot.it/tour/656115651?ref=wtd
Tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipOVzoPiT4XQr9TEXewylgWruCkjJWh0WQzno58LO_lx4RmMtqt8P6i-6UXrDIskTg?key=UFFGcml4NDJkWG9XLTJuYnA2dFVzY003azZpeVlR
mini video
presentazione come sempre scherzosa Link video https://youtu.be/OfH_aKBxgxY
lis pioris Link video https://youtu.be/XgAGMP0GE3E
Link video https://youtu.be/NrAMgfx_NzE
Mandi alla prossima pedalata per caso …
Views: 284
Con il tempo nn avete avuto fortuna ma complimenti per il giro👍👍
Bravo Lele, vedo che ci dai sotto bene….!
Complimenti
Un pensiero ad Oscar, grazie di averlo ricordato.