Bibione Sand Storm 2-3 nov.

0 Comments

PREMESSA

Fa il suo ingresso in Italia “Bibione Sand Storm”, valida per la quarta prova della Coppa del Mondo Sand Race World Cup, competizione su sabbia per Moto e Quad. Da venerdì 1 a Domenica 3 novembre 2024 Bibione e la sua spiaggia saranno le protagoniste di una kermesse sportiva e non solo!

Di cosa si tratta: due giornate di competizione (Fim Sand Races e SandStorm Open) su percorso di 6 Km circa interamente in sabbia ed una manifestazione in notturna (Night Race Show) stile cross su percorso di 1 Km, ma anche spettacoli Freestyle, Street Food, escursioni guidate in mountain bike, area espositiva commerciale, associazioni locali No Profit che accoglieranno partecipanti e visitatori come solo la nostra

Qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipOb11HkzqnqHdjUICZabbAOBAifWjtQrPNqaQdUBP8zIk1YcJk1xL6KRJ6cVELKnw?key=SC0zV194UWg5d2ZKb2xDZF9ibWk0d1Q5VEVKQUFR

Sabato

Detto fatto non si può mancare aderisce Sandro Pompir e cristian e il sottoscritto in camper dal sabato sera anche L’abusivo mio fratello …ma ho aggiunto anche Udinese Juventus .

Ore 7.30 si parte mi trovo a Campoformido con Sandro caffè e si parte faremo la ferrata con nebbia a tratti fitta Franforeano, Canussio ecc…Bibione la location trovata tramite un nostro gattone Francesco che ringrazio direi perfetta fronte terme a due passi dalla partenza delle varie gare ovviamente si era muniti di E-bike per i trasferimenti. Ci posizioniamo e subito partiamo per gara 1 nella tribuna non c’è molta gente sono le 9.30 c’è umido e freddo ancora della nebbia che si dirada . Poi arriva il sole e si riempie man mano che si avvicina l’ora x per gara 1 i top driver 3,2,1, full gas curvone poi si sgranano . proseguiamo nel piazzale zenith per una Birra e trancio pizza poi spettacolo show freestyle motocross. Rientriamo ci aspetta uno spezzatino con patate e sughetto da leccarsi i baffi. Caffè e rientro in zona stadio Udine avevo riservato la sera prima con fettuccia bianca e rossa relax in tanto arrivano gli amici che condividiamo le partite. Lo facciamo in attesa con bruschetta lardo cinta senese . Si entra fiduciosi in un risultato positivo stadio strapieno di Juventini partita persa usciamo delusi… Rientriamo a Bibione ma stavolta cedo guida a mio fratello arrivati ci aspetta Sandro con le castagne ….poi si prende la bici e via vediamo un po’ della notturna poi zona fast food iniziata un bel borino che ha portato via la nebbia serata finisce bene ……

Si parte

ai nastri di partenza

Pronti via gas a martello full gas

la sera qui spacciati per piloti abbiamo fatto un prosecco con snaks

un po di spettacolo con i funamboli del Freestyle

il mondo al contrario

I visi vedendo l’evoluzione funamboliche 😱

volare o ooo cantare oooo nel blu dipinto di blu

Facce da Bikers Live

rientrai spezzatino time

Caffè e via allo stadio

ore 15, 30 ero li in attesa una lasko e pisolino

Una bruschetta con lardo di cinta senese un Tocaj doc

rientrati a Bibione la ruota della fortuna

Domenica

Colazione e si va in spiaggia con le gare del mondiale quad portentose ! poi in zona fast food merendina autogestita altro spettacolo Freestyle poi ci vediamo la partenza di gara 2 dei top rider . Rientriamo per una spaghettata frutti di mare dolcetto caffè … un po’ di relax riordino e rientriamo ultima tappa il culatello del agr. le Magne Lavariano..

gingerino con rosso e formaggio aperitivo time

non so se si è divertito più dei due

per rinfrescare i gioielli di famiglia

partenza gara due

si rientra bel week end motoristico con bel tempo che vuoi di più

MANDI MANDI

Views: 17

One Reply to “Bibione Sand Storm 2-3 nov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

E ott. pesciolatain Istria

Le previsioni non erano il massimo ma si era in 14 ! fatto 390kmGià piogerellina nuvoloso e a tratti pioggia prova test abbigliamento invernale e antipioggia tutto ok per me salvo gli stivali ..... Pomeriggio invece asciutto Ore 9.15 siamo al grill Duino si aggiunge in extremis Ascar visto la…

1° GIRO CAMPER Poffabbro -presepi…..

Primo giro ufficiale con la lady e pepe direi ottimo e soddisfacente, unico problema ho sbagliato scarpe strette con calzini grossi dunque "mal di pis " . Finalmente ci siamo riusciti al secondo tentativo il primo a buca causa covid. Avevo provato tutto prima di partire anche perchè le previsioni…

Gattineri day la siarade 2013

apro io President con foto di Kaiser un grazie a tutti i partecipanti Non ci sono parole ma solo la bellezza di stare assieme con un giro turistico degno dei già...........:La nebbia ai lieti colli sale , sul vento maestrale che fa girar le bale già al mattino già era…