GRADO Camperizzati free weekend

0 Comments

SABATO

Avevo avvisato di fare una camperizzata a Grado prima che venga freddo ….Aderiscono Sandro Pompir il picjul Cristian il sabato. Domenica Michela Moreno con una coppia di amici. ci raggiungono in macchina Roby raid , Tatiana , Lesa , Lory Unici in moto Fausto e lady.. Sabato mattina parto ben carico di viveri di sopravvivenza arrivati ci sistemiamo intanto che Maura va a fare un giro al mercato io e Sandro merendina snaks . Purtroppo un po’ il gas che non mi funziona bene azz…..le tagliatelle al pescatora non son venute bene mi piace essere sincero un pastum😆 peccato urge caffè e santonego par parà jù . Con Sandro e picju in bici andiamo da Franco . Si prosegue costeggiando il mare la ciclabile direzione val Cavanata . Ma il sentiero diventa stretto e pieno di rovi finisce un paio di spinate prese qui e la ….. ritorniamo indietro e usciamo dal boschetto riprendiamo a ciclabile passiamo il ponte e la laguna con i suoi rumori ci sono cigni , fenicotteri rosa ecc… poi la ciclabile sopra l’argine fino al caneo ma sun saltino nel piccolo porticciolo un pescatore mi dice vuoi pesce certo 6 oratine 10 euro a chilometro zero . Sosta la canneo poi passiamo a salutare un amica di Sandro che abita vicino e sua mamma per fortuna ci cura le orate e ci da aglio e rosmarino per poi grigliarle. Rientriamo con un bel tramonto cena orate per me😀 dunque leggeri …..

partiamo tour grado bike

stavano sbaraccando …

bella giornata per una pedalatina digestiva

come sapete il giorno rima scirocco e tanta pioggia

come vedete da ciclabile sentiero fino a finire nei rovi ….

praticamente dietro i campeggi

in fondo si intravede la Slovenia

passiamo il ponte per poi girare a dx per Val Cavanata

Cristian approfitta per in pisolo

qui siamo nel argine con la ciclabile che ti porta al Caneo

fatta la spesa orate 😀 a chilometro zero

sosta tecnica qui hanno anche camere al Caneo

l’occhio mi sembra vispo …👀

ci ha salvati dal operazione tattica

https://photos.app.goo.gl/m2uLaQK3VJKAyp3S9

si è ripreso

il giro totale circa 37 km

the end

DOMENICA

ore 7.30 giretto con pepe

c’è un po di nuvolo che fa contrasto con il sorgere del sole

c’è chi fa la corsetta mattutina

la cenetta leggera della sera prima gli ha mosso la fame e subito sfornella

nel frattempo arrivano gli atri ma anche loro forniti di torte salate salami e altro ancora ….

caffè compreso e dolci vari di ogni tipo

Lunedì

Brioche cappuccino e rientro casa pulito subito camper che deve essere pronto giovedì si riparte motoraduno del tartufo a San Angelo in Vado . Pomeriggio cominciato a tagliare l’erba bel alta dalle piogge …..

MANDI MANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pellet day

Come ogni anno si rinnova la tradizione iniziata con carrucola e legna li era da sudare .Ora con montacarichi e una squadra ben collaudata da anni poi anno per anno aggiungo amici nuovi per avere più possibilità l'anno futuro in caso di defezioni . Per invogliare ho un terzo tempo…

Giro dei laghi

Ultima domenica estiva si fa per dire le previsioni nel pomeriggio non erano il massimo e al mattino c'era qualche goccia prime telefonate che facciamo ...io rispondo che avete dubbi il programma non si cambia !Ore 9 arrivano tutti o quasi alla spicciolata saluti e le prime impressioni dopo le…

Pasquetta 2016

Partita in sordina questa pasquetta con meteo bizzarro e ottuso alla fine nuvoloso con piogge sparse Ma si sapeva dunque ringraziamo fam. Lesa per la location, Ascar lo chef grigliatore che si è sacrificato ma qui ognuno ha il suo compito insieme è venuta un grande abbuffata ..... Una bella…