Motogiro AFDS 2024

0 Comments

Anche quest’ anno ho partecipato con alcuni GATTI NERI sono donatore da quando avevo 18 anni e 1 o due volte l’anno si va a donare un gesto concreto altruista (ovviamente chi può). Sono donatore anche di organi il problema trovare uno sano hahahha 😀 Anche quest’ anno per divulgare il dono AFDS Friulana in collaborazione con quella nazionale hanno pensato a questo evento . La sezione di Premariacco con presidente Manuel Bellotto ha questo oneroso incarico . Cosa non facile per esperienza personale so che è molto impegnativo ma la sua sezione ha bravi collaboratori . Un grazie alle sezioni che ci hanno ospitato Casacco punto di partenza , Venzone, Paularo e in fine Sutrio . Tutte tappe con volontari che distribuivano i vai buffet… il tutto scortati dalla motostaffetta: https://www.motoemergenzafvg.it/ che anche loro con nobili valori altruisti Consegna Farmaci, assistenza stradale ecc…Un giro turistico per le nostre montagne con strade appena asfaltate (per il giro d’Italia ) . Giornata caldosa ma con dei tratti freschi da goduria . In ogni sosta si doveva disegnare o la scritta o la goccia o il nome del paese con le nostre sagome poi riprese dal drone. Come detto ogni sezione ha dato il massimo che ringraziamo Un grazie a Manuel ( per noi nik Tritolo) diventato nonno per la seconda volta e a i suoi collaboratori… non resta che andare a DONARE e DONARE ….

Unica nota negativa una vespa mi ha punturato gelosa ho un avambraccio come braccio di ferro …..

Più di 180 moto

qui un po di foto https://photos.google.com/share/AF1QipMwNp_SEvyGo73KkOZRXeB7TH7wplIxv8GyZGzLUcEGGM0eV6adPfIR33uE2nMHig?key=OUN0czRwcU5iY2YyQWp3Q0pkU0FlZDRyQUR5WGt3

programma

Manuel nik tritolo il regista un po’ teso ma normale in certe situazioni , nel suo paesino natale uno striscione Grazie Manuel li presumo una lacrimuccia è scesa …😭

Cassacco parco Zanier

STAND modulistica da compilare prima della partenza caffè e brioche

DONARE AFDS ……

Il Presidente della Associazione Friulana Donatori di sangue  Roberto Flora

https://www.portaledeldono.it/chi-siamo/il-consiglio-direttivo

in questo caso Io con Roberto Flora

mi avvalgo della facoltà di non commentare 😀

si parte

dovevo fare la foto c’è sempre chi si mette nel mezzo …

passiamo il paesino delle farfalle dicono ci sia quella della Belen

invasione a Venzone già piena di turisti che ci guardano come fossino marziani .sorpresi da tante moto…

qui il commandant Manuel in rassegna ale truppe

a Venzone cera pure lui che ci osservava

merendina snaks

si riparte

cosa ci fa uno scooter tra le moto … boooo

Lavori in corso passati indenni …

giusto qualche minuto di coda

appena arrivato a Paularo una vespa mandata dalla Piaggio mi becca probabilmente perchè ho uno scooter della concorrenza 😀 metto ghiaccio ….

Paularo grazie

ripartiamo per ultima sosta Sutrio

entriamo se non erro a Ligosullo per non fare i lavori in corso

Arrivati a Sutrio dopo una bella serie di curve . Il 15 ci sarà il congresso

Domani 1° settembre ci sarà la festa del Legno

già pronto il presepe con questo caldo fa effetto si sono portati avanti con i lavori

MANDI MANDI AL PROSSIN AN … DONATE E DONATE c’è sempre chi ne ha bisogno !! potreste essere anche voi …..

NB: appena uscirà report e video ufficiali li posterò anche qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Codroipo via argine river Tagliamento Latisana

Avevo messo avviso ma son ormai pensionati statici da cantiere .... dunque si pedala per rimuovere la ruggine invernale e riprendere tonicità muscolare . Il freddone passato la bora anche per fortuna dunque oggi completiamo giro argini tagliamento se la scorsa settimana da Ronchis a Bibione lungo il river Tagliament…

Aquileia 2012

Già quest' anno mi spiace ma ero sotto tono purtroppo ho partecipato solo al pranzo non con la solita goliardia ma ero messo male con la gola un miracolo a partecipare al pranzo.Un Grazie a Stefany di Francescinis grande e basta! nominata segretaria privata dell' President!. Lei stefanì è cugina…

Tour bici post panettone…

Due fattori per indurmi a questo : sbollire i post panettone anche se ho fatto un Natale sobrio ma son periodi intensi tra con la scusa auguri , cene , rinfreschi augurali ecc . Mai abusare e bisogna riprendere le belle abitudini il movimento che io riesco a farlo solo…