Compleanno 2024

0 Comments

In genere li festeggiavo in moto in giro quest’ anno ho pensato una serata … ho avvisato tramite gruppo whatsApp gattineri e amici fatto la lista preparato menù serale semplice. Il problema è definire gruppo esatto ! C’è chi gentilmente mi ha avvisato che non veniva c’è chi non lo ha fatto dunque per loro daspo . Un Grazie a chi ha collaborato alla preparazione dallo sfalcio erba con il tuttologo Fabrizio della classe. Arrivato con i potenti mezzi Honda e Sthill . Poi a Peppa pig che si è sacrificato alla griglia , Fabrizio di nuovo in versione Chef tagliatore anche li arrivato non attrezzi professionali . Alla lady che monitorava il tutto lei aveva compito preparazione gelato e caffè . Nota stonata L’abusivo si è imbarcato in un impresa più grande di lui fare frico il gas lui o cosa con momenti di tensione arrivato alla fine a farlo … per il resto bene tra chiacchiere aneddoti vari . GRAZIE A CHI HA PARTECIPATO . Nillo Bikers doc a sorpresa arrivato da Conegliano non posso dire la sua età braf e vonde ! Ovviamente non potevo nascondere che era il mio compleanno ma avevo detto niente regali … il regalo era la presenza .Poi ti risvegli la mattina pien di dolori e capisci che c’è poco da festeggiare ma convivere con loro che per fortuna non sono mali seri .

la mattina

inizia il suo calvario😀

arrivato intagliatore

salumi e formaggi presi durante i miei tour da quelli affumicati pecorino caciotte varie tutta roba di alta qualità

avevamo musica live Friulana con noto fisarmonicista Andrea che ringrazio per le sue suonate

mi avete distrutto pepe oggi è ko

MANDI MANDI ……….. e grazie per gli auguri

Views: 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

week end 7-8 ottobre barcolana, Brda e Istria …2017

Cominciamo con la Barcolana appuntamento annuale fisso una camminata nel cuore della barcolana tra stand e barche a vela di tutto di più . Mettici poi una bella giornata di sole fantastico . Preparo la digitale al collo per fermare i momenti catartici . Grande folla sul molo audace difficoltà…

25 aprile 2009 istria

Mi sveglio presto come sempre e mi affretto hai preparativi riempire i bauletti delle cibarie e tutto quanto possa servire e come sempre alla fine dei preparativi sono sudato in acqua mentre la lady con rilassatezza mi dice non dirmi che hai caldo per non reagire alle provocazioni scendo in…

Fricis e fricis Urtos

Un evento unico e soprattutto ben organizzato tanto di capello al gruppo che per questo evento ha lavorato parecchio . Bravi e basta ! ho fatto un paio di edizioni festaiole oggi mi ero promesso di non andarci perchè festa troppo bella poi facile entraci dentro con il mio carattere…