Primo giro in SH spooter

4 Comments

Oggi primo giro in tour con Sandro Pompir e Andrea con Thriump . I miei 35 anni di moto fatti con 3 crash con fratture ma sono ancora qui mi dispiace per voi …. aggiungi fisico problematico , ma quello che spaventa la gente non guida più e diventa sempre più pericoloso . Ovviamente in scooter ti fai male lo stesso forse di meno …. Per fare un esempio ma come succede per i camionisti prima fai Europa , poi Italia, poi tratte regionali hahahhahh. Per me è stato più o meno così….. Tenete presente con lo scooter non fai fatica a rispettare codice della strada e spero i punti siano ma quelli della Despar non quelli della patente … Lo preso per mettere dietro al camper avevo il kimco visto che era ideale come scelta lo venduto. Per passare a scooter SH Honda 156 cc tecnologicamente il giorno e la notte 43 con un litro,raffreddato a liquido, ha qualche cv in più, ruote più grandi ecc… Detto questo primo giro a san Daniele da Misot raduno benefico .Si doveva fare il giro vespa ma inalare fumi benz con olio al 2 per cento meglio di no! proseguiamo per uno spriz Fortino Osoppo per finire alle officine a Tricesimo troveremo il Ros ennesima bagnatura del SH già il ros le ha tutte di seconda mano così evita di bagnarle hahaahah

arrivati a San Denet

Sandro ci fa un pensierino per i suoi lavoretti quale potrebbe andare bene

pronti per partire e capire le prestazioni

anche Sandro ne ha uno simile ma più leggero

una delle amanti del Ros

per cronaca un bel risotto ci vuole

ora Olimpiadi e moto GP a Silverstone

Mandi mandi

4 Replies to “Primo giro in SH spooter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

e-Bike castello Buttrio

Oggi la prova del 9 con salitella castello Buttrio ma li c'è OLI il motore della mia Bianchi meno male che oli c'è ! Oggi non so perchè continuavo a salutare i bikers che incontravo immagino che succederà per un po'..... Come detto per me un mondo nuovo questo e…

15 -16 gen. lungo i confini sloveni

Casco allacciato pronti per partire. Ai nastri ci sono il Cimi e Olivano il Voson .Decidiamo di fare strade nuove e così faremo entrando per il valico di Vencò. Non prima di aver fatto il pieno di benzina .Non vi elenco i paesini perchè non so se siano nemmeno segnati…

Compleanno Suttone

Specifichiamo chi è Sutto e gruppo bicilindrici : sono tutti ex enduristi che dalla vecchia pista Cormor hanno proseguito facendo gare di enduro regionale e nazionale e internazionale . Detto questo poi con età che avanza hanno continuato nella loro passione nei sterrati mulattiere di ogni genere sono anche goderecci…