Pellet day

0 Comments

Come ogni anno si rinnova la tradizione iniziata con carrucola e legna li era da sudare .Ora con montacarichi e una squadra ben collaudata da anni poi anno per anno aggiungo amici nuovi per avere più possibilità l’anno futuro in caso di defezioni . Per invogliare ho un terzo tempo DOC . Visto la stagione calda ho preferito avere due riserve news così imparano cosa dovranno fare in caso se chiamati ….. Oggi visto il caldo alle 9 tutti pronti alle 10.45 finito lavoro si era con merendina formaggi caciotte di malga e salame nostrano e fumato. proseguito con pasta fredda e bruschetta con due modelli. Gelato caffè e dolcetti vino collio e birra acqua di Fleons sgorgata a 1370 m. metri leggermente frizzante in fine Musica live con un noto fisarmonicista

Andrea

video : https://photos.google.com/share/AF1QipN0IH5A7iSympy3yvk604QKpb15FZ1rCXOIpakvJ6F14hO9zkx-JpkvFMqYxHTFJA/photo/AF1QipNcvzJ3qd7VwPpR0gWnb9AFCpt9URjWPFgJxb2k?key=QmZ6Rl8zN0FCQW1KQ09kLWd2SGczWldCbmRCb2ln

Un grazie ai collaboratori e mandi mandi al prossimo anno ! anche per questo inverno ci scaldiamo…..

Views: 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

lago D’Iseo e non solo

Due giorni tour destinazione lago d'Iseo . Mi segue l'affidabile Nevio le motivazioni molteplici la prima potenziamento e riassetto mono post , test abbigliamento per il prossimo tour , allenamento moto dunque faremo strade normali solo un pezzettino la Sacile Conegliano . Ore 8.30 colazione e poi si parte faremo…

Giretto bici colinare

Ero fuori allenamento causa ferire 😀 non resta che riprendersi dal torpore muscolare. Preparo itinerario con koomot si aggiunge Fabrizio vecchio amico d'infanzia . Ore 9 si parte ero già pronto ma con l'incognita fisico ??? andata bene senza problemi a parte le salite che per me mettono a dura…

Week frecce

Ottima serata non so ma il giorno dopo avevo un cerchio in testa forse i formaggi ....Arrivo per la prima volta 10 minuti di ritardo dovuti al momento di transizione casa , poi continuo dovendo fare benzina per sicurezza , per finire fermati a comperare pile per la digitale direi…