0 Comments

AUGURI AL NUOVO PENSIONATO INPS ROBY

Il nostro top rider ROBI RAID è andato in pensione! Grande festa in suo onore per entrare nella grande famiglia INPS . Lo ha fatto in grande stile con un catering superlativo! Ma dietro un grande top rider c’é sempre una grande donna: sua moglie Tatiana , lei già pensionata, ora entrambi hanno tempo da dedicare alla passione biker tour ( ndr: ieri scivolata e rotto un dito) ma nonostante la sfortuna sempre sorridente . Nel gruppo Free Gatti Neri é entrato nel 2000, un po’ sornione ma, sin da subito, ha iniziato i grandi viaggi extra continentali girando todo lo mundo.Spesso condivisi da una grande amicizia con il suo amico Paolo . Ma sempre presente nei tour Gatti neri e feste ufficiali . Sempre disponibile a dare informazioni per i nostri tour e nel raccontare i suoi viaggi . Ieri sera appunto un bella festa in suo onore per la meritata pensione . Era stufo di andare in ferie sempre in Agosto, nel periodo in cui chiudeva l’azienda e si sa che é il mese più caldo e costoso. Ora finalmente può andare nei mesi giusti per viaggiare. Anche lui nello stile godereccio dei Gatti neri . Gli ho consigliato una bici e-bike, non vorrei andasse in sovrappeso che poi appunto visto l’età che avanza diventa sempre più difficile mantenere peso forma ( ne so qualcosa per esperienza personale )

Non resta che dire grazie per la bella serata !

Le foto intanto le mie in attesa di quelle di Fausto NON PERVENUTE …

che la festa abbia inizio

per l’occasione riquadro con dedica

qui con la cognata

Views: 36

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Pranzo chiusura 30 ott.

ATTENZIONE ! Post in aggiornamento PRENOTATEVI SUBITO! ci serve per sapere in quanti saremo per prenotazione posti locale ENTRO IL 23 ott. DARE NOMINATIVI Grazie Il pranzo lo si fa con qualsiasi tempo! si va con qualsiasi mezzo . Se è bello al mattino Tritolo organizzerà un giretto in moto…

Misano mondiale SBK circuito Marco Simoncelli

Un Full imersion nella velocità prenotato biglietti e campeggio per tre giorni direi meritava per chi è appasionato una "figata" nota negativa il rientro e campeggio ma cera d'aspettarselo week a rischio . Comunque abbiamo avuto sempre sole fino al rientro. Con me Sandro fari Ducatista partiti alle 6.30 facciamo…

Bikers fest Lignano 2016

c' è poco da dire un marchio una garanzia !HAIDIBosstaglie xxxxlH8/V0EsGTGsUGI/AAAAAAADXM0/GhNoye_TtDoIsz5KJZDiebM3MAI-1QnoQCCo/s640/DSCF6150.JPG[/img]jejo