TOUR -TOSCANA ….

0 Comments

IN LAVORAZIONE APPENA FINITO AVVISO

Premessa :

tutte le foto qui https://photos.google.com/album/AF1QipP1dduOW3_rc8cyPetBcKcGJfzicnJ_f_9nAKXE

Ma anche qui https://photos.google.com/album/AF1QipNGraRNmu6LuqbSALrQYkskB9Il9JuTo7eRMEW3

Come tutti i tour compreso questo vacanza premio 😜 li preparo in inverno in occasione delle brutte giornate . Cerco più informazioni possibili faccio un post promemoria dove raccolgo le informazioni, curiosità . Visto che farò Isola D’Elba e motoGp al Mugello un ese prima i biglietti . In genere in parecchi tour veniva Sandro San zorz ma ha impegni…Un giorno parlando con Maiorana Bikers si è reso disponibile infatti andremo come prova al Winter biker ma 20 giorni prima mi avvisa che ha dei problemi tecno tattici alla fine impossibilitato a venire. In Occasione del 50° matrimonio di mio cugino Incontro un ex collega lo visto molto affranto per un problema famigliare e parlando mi dice che sarebbe disponibile a venire via . Una terapia d’urto gli serve ok in last minute si sta parlando di una settimana prima della partenza gli faccio un promemoria di quello che potrebbe servire , gli illustro il programma e speriamo bene come sapete non è sempre facile condividere le vacanze siamo tutti caratteriali non semplice adattarsi, abitudini, usi ecc… Come idee politiche siamo diversi , non volevo che mi parlasse di lavoro cosa che gli accadeva spesso, per il resto ognuno aveva il suo compito io guidavo , davo indicazioni sul programma lui puliva e lavava i piatti essendo novizio è stato un buon compagno di viaggio ….Staremo via 26 giorni ci accordiamo e non resta che partire . Camprer “Lelito il Camperito” preparato a puntino cambusa piena prenotazioni fatte non resta che sperare di non dimenticare niente a casa .

Lele Caporal

Giuliano Crautero

Lelito il Camperito

Primo giorno 9 maggio 

 Partiti alle 6 c’è anche mio cognato che gli daremo un passaggio ma solo fino a Venezia deve prendere l’aereo.  Giuliano parlerà per tutta la strada non mi è venuta sonno . 440 km arriviamo alle 14 .Camping Panorama Chianti https://www.campingchianti.it/ ed è vero Cek- in sbrighiamo subito la pratica, scelta piazzola  fuori il kit tavoli sedie prendiamo pratica del posto dove siamo individuando Bagni , dove scaricare le acque , bar , info ecc…  Messo in azione la cucina cattering con lo chef cotto divorato….pranzeremo fettuccine alla marinara con un ottima ribolla gialla spumantizzata .  Subito fraternizziamo con i vicini. In serata frittatina poi nanna ma alle 5 per errore mi suona la sveglia. 

si incomincia la Vacanza

Durante il tour è stato un tentatore mi spronava sempre a mangiare …

Cotto divorato..

La sera si contemplava questi bei tramonti sul chianti

10 maggio 

Colazione fa freddo circa 9 gradi ma entrambi siamo poco attrezzati brrr… Partiamo con.. quello che offre convento direzione Piccioli che ha vinto quest’anno come miglior borgo . Da subito alla prima salita seria il Kimko deve tirare fuori i muscoli con 250kg stenta con due pesi massimi…. Arrivati cominciamo la camminata in questo paese un borgo antico che è in simbiosi con l’arte contemporanea e devo dire con un bel risultato , in genere arte contemporanea su un borgo antico sembrerebbe un pugno in un occhio . Invece un bel vedere tra le viuzze piazze queste forme artistiche . C’era ancora una scultura da vedere ma scooter senza benzina.. è stata dura ma con peripezie fatto il pieno.  Ci fermeremo per strada a pranzo. Ora ci aspetta la visita a Volterra che dire abbiamo delle bellezze in Italia che ci invidiano in tutto il mondo . Si rientra e si ripresenta il freddo brrr doccia cena leggera sono un po’ stanchino…..

Peccioli

Manca il triangolo verde pensate fatto in una discarica a un paio di KM da Peccioli. telefoniamo e ci danno indicazioni

Una sosta pranzo e si va a Volterra

inutile dire paesaggi come quadri qui sono zone che gli artisti: pittori ,poeti , fotografi , cantastorie hanno molto materiale a disposizione

Volterra

ha sempre fame 😁

CONTINUA APPENA HO TEMPO DI FINIRLO ………………………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Brussa 2012

Oggi mi avete sorpreso già ma chi semina raccoglie E' nata per scherzo sta domenica con il gemellaggio con il gruppo Nord Est ma tra un si e un no ...ci sono e non ci sono, c'erano 30 moto!!!!!Un grazie al CHE ideatore del giro , a Marcello " quello…

Harley Faak see 2013

Fatto un bellissimo week end l'insegna del divertimento. Partiti venerdì mattina 12 ma poi in serata alcuni rientravano e un paio ci hanno raggiunto per cena. Per andare su al mitico raduno Harley abbiamo deciso di fare la statale alcuni avevano moto custom e andare a fare tornanti non era…

M. Bernadia ma in bici….. stavolta

qui mappa e itinerario fatto 67.9 km https://www.komoot.it/tour/853067579?ref=wtd qui le foto https://photos.google.com/share/AF1QipOBqDv33TZ5fWqRIgbVnLc0-FTGnxCCnknavbX9hDmWuF-6kF_Zxl2h-IsgdLxa3g?key=SVdkSktlOEw0NVhvQTh1TkJKbXVTWk1IampkbGlB Anche oggi non ho adoperato il biglietto per Sistiana ma rimborsato aspettando momenti migliori . Svegliato presto con odore fumo acre dei vari incendi Carso e Resiutta . Ma prima il dovere giretto con pepe my dog poi…