Giro bici tra le vigne….

6 Comments

giro oggi sui primi colli tra Buttrio e Manzano 58km

Sono fuori allenamento e devo riprendere a pedalare con con lunedì 11 vediamo di mettersi un po’ in riga 😇

Con Fabrizio che buon e affidabile pedalatore oltre che amico si dalle scuole elementari … per dire la verità cera una pedalata da fare il Matajur 😱 ho rinunciato appunto per il poco allenamento . Appuntamento alle 8.30 si parte subito a livello tecnico navigatori out con cambio cellulare niente proverò con calma a casa. Velocità tranquilla alcune stradine campagnole ancora con grosse pozzanghere . Passiamo il guado di Pradamano egregiamente pedalando lo pensavo peggio . Arriviamo a Buttrio prima salita si va con fiatone ma la faccio con disinvoltura qualche foto anche per documentare che sia vero 😂 sono buoni di dire di no 🤣… passiamo ex mundo de noche poi si prosegue per agr. Nadalutti attraversiamo ponte per poi costeggiare il Natisone . Il brutto deve ancora arrivare sterrato per rocca Bernarda l’ultima rampa mi ha spezzato anche perchè lo sterrato era sabbioso e ghiaioso . Li era il GPM poi discesa a Premariacco sterrato lungo fino dopo Orzano da li costeggiato Malina . A pochi passi da casa spriz con spuma e mezzo panino avevo paura mi girasse la testa di debolezza 😇

Concludendo la grandine ha fatto danni bevete poco che il prossimo anno metà produzione 😱

pronti per la Partenza

di ca o di la…booo

sentiero verso guado Pradamano

salita Buttrio

subito comincia la rampa

momenti di panico il cuore come le percussioni di tony esposito

stavo prendendo fiato ……

premetto enoteca chiusa

qui siamo ponte per Premariacco

a Cussignacco sapevano del mio arrivo preparato striscione

spriz spuma mezzo panino

anche questa fatta visto la delusione 0 a 0 del Udinese aspetto moto GP di Barcellona in TV
mandi alle prossime pedalade

6 Replies to “Giro bici tra le vigne….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Faak see Harley 2012

Grande festa anche quest' anno!! Il motoraduno più grande d'Europa le cifre parlano chiaro 100000 moto. In un tranquillo lago dove per una settimana viene invaso dai bikres provenienti da ogni parte . Il giro del' lago viene chiuso ed è sclusivo per le moto in un senso unico. Il…

Malga Pizzul …2021

Miss Biker malga Pizzul con Scooter HONDA sh350 oggi vince lei al secondo posto Lory con Opel ma pensava di avere una MITSUBISHI preparata per la Dakar https://it.wikiloc.com/percorsi-motocic ... l-79199728 KM 240 giro corto ma nel ultimo tratto impegnativoPremessa per me era un giro prova visto che ci devo ritornare…

Gattineri day la siarade 2013

apro io President con foto di Kaiser un grazie a tutti i partecipanti Non ci sono parole ma solo la bellezza di stare assieme con un giro turistico degno dei già...........:La nebbia ai lieti colli sale , sul vento maestrale che fa girar le bale già al mattino già era…