6 Comments

giro oggi sui primi colli tra Buttrio e Manzano 58km

Sono fuori allenamento e devo riprendere a pedalare con con lunedì 11 vediamo di mettersi un po’ in riga 😇

Con Fabrizio che buon e affidabile pedalatore oltre che amico si dalle scuole elementari … per dire la verità cera una pedalata da fare il Matajur 😱 ho rinunciato appunto per il poco allenamento . Appuntamento alle 8.30 si parte subito a livello tecnico navigatori out con cambio cellulare niente proverò con calma a casa. Velocità tranquilla alcune stradine campagnole ancora con grosse pozzanghere . Passiamo il guado di Pradamano egregiamente pedalando lo pensavo peggio . Arriviamo a Buttrio prima salita si va con fiatone ma la faccio con disinvoltura qualche foto anche per documentare che sia vero 😂 sono buoni di dire di no 🤣… passiamo ex mundo de noche poi si prosegue per agr. Nadalutti attraversiamo ponte per poi costeggiare il Natisone . Il brutto deve ancora arrivare sterrato per rocca Bernarda l’ultima rampa mi ha spezzato anche perchè lo sterrato era sabbioso e ghiaioso . Li era il GPM poi discesa a Premariacco sterrato lungo fino dopo Orzano da li costeggiato Malina . A pochi passi da casa spriz con spuma e mezzo panino avevo paura mi girasse la testa di debolezza 😇

Concludendo la grandine ha fatto danni bevete poco che il prossimo anno metà produzione 😱

pronti per la Partenza

di ca o di la…booo

sentiero verso guado Pradamano

salita Buttrio

subito comincia la rampa

momenti di panico il cuore come le percussioni di tony esposito

stavo prendendo fiato ……

premetto enoteca chiusa

qui siamo ponte per Premariacco

a Cussignacco sapevano del mio arrivo preparato striscione

spriz spuma mezzo panino

anche questa fatta visto la delusione 0 a 0 del Udinese aspetto moto GP di Barcellona in TV
mandi alle prossime pedalade

Views: 165

6 Replies to “Giro bici tra le vigne….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

“Siarade” gatti neri 2023

Anche se non ho la moto ma questo evento di fine stagione che da 35 anni lo abbiamo fatto e teniamo duro .... Siarade perchè? A fine della stagione una rimpatriata per un saluto e condividere le esperienze tour e raduni e farlo con un pranzo è più allietante.... abbiamo…

M. Quarirn e alte vie delle vigne

interpreti lele Caporal Fabri https://www.komoot.com/it-it/tour/1325474527?ref=wtd&share_token=a1UL9X9znMfaU12RQkVz8NVXUP211gbCX9uKXokhmSBjxH0JE9 Oggi giro bici come si sul dire per spurgare peccati di week-end .... Purtroppo Fabrizio compagno di merende non ha la sua E- bike in garanzia per cambio di un pezzo e pagherà caro questa assenza ! Era con muscolare nel senso non avendo più…

Dresda -Pilsen

Il giretto era nato per andare al Raduno di Kopfing ma per errore data abbiamo optato per un tour moto turistico.Componenti del tour della serie "svalvolati on the road" Black Cats :President Honda Varadero Oliver Honda CBF MC. FriuliIl CHE Guzzi Stelvio Il Gjo' Triumph group san Zorz Il Ros…