Prenotazioni Faaker See, e Trieste

0 Comments

Dovevo giovedì prenotare camping al Faak see per il motoraduno Harley Davison detto fatto .Mentre venerdì prendere visione area sosta a Muggia e Trieste a fine mese ho un impegno un po’ particolare ma lo racconterò più avanti…

Giovedì

Parto con due amici d’infanzia del quartiere caffè a metà strada ma arriviamo per ora di pranzo fronte Antitz che è sul Faak see https://www.google.it/maps/place/Arneitz/@46.5742007,13.9301018,16.29z/data=!4m6!3m5!1s0x477a80483e6a6cbb:0xe6c83dc89b34b3e8!8m2!3d46.574782!4d13.9367089!16s%2Fg%2F1vnrpfy4?authuser=0&entry=ttu

Di f ronte c’è un ampio parcheggio trovo uno spazio d’ombra non resta che parcheggiare. Mentre loro si fanno aperitivo vado al Strandcamping Anderwald il figlio del titolare mi riconosce mi dice ciao gattineri . Gli chiedo se ha posto per le date raduno, lui mi dice non ci sarebbe ma per te lo troviamo Uauuu!!! so che dovrò portare una bottiglia di quello buon di ringraziamento ! posizione strategica vicino al fulcro della festa per me che ho problemi a camminare è ottimo. Rientro al camper aperitivo e pranziamo pasta dello chef poi visto che non ci si vedeva da un po’ parlato di varie cose dalle più serie a quelle futili. Proseguito con un bagnetto nel lago e rientro con sosta a metà .

la pasta dello chef

VENERDÌ

Se giovedì avuto bel tempo venerdì nuvoloso e nel pomeriggio bombetta d’acqua 😆

Caffè e parto trovo coda dopo Sistiana per lavori 🥵 va be non ho premura . Trovo area di sosta metto giù il camper e proseguo in bici per vedere se ce ne sono altre qualche con qualche foto a Muggia rientro in camper pranzo pisolino caffè e vedo meteo che non promette bene . Rientro infatti appena imbocco la tangenziale vengono giù secchiate e vento al primo grill per sicurezza mi fermo . Nel frattempo arriva messaggio che non sarò a Muggia ma a Trieste li area di sosta già visionata la scorsa settimana . Viaggio per niente? no sempre bello muoversi in giro…😀

Sto leon me par de conoserlo

nel area di sosta cerano altri camper tra cui uno tettesko ya nonostante divieto di pesca ….. la bella orata presa gli è scappata hahhahha son felice poi arrivato il pellicano a fare scappare i pesci ….

fermo in coda

Bomba d’acqua pit stop obbligato 10 minuti ripartito

Due giorni dai monti al mare …domani sarò badante pulizie casa già i pensionati fanno anche questo e non girano sabato e domenica 😀

Mandi alla prossima

Views: 47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Lio piccolo 2015

Si era in 10 con sei moto numero ideale per questo bel giro.Il meteo è ottimo ma ci riserverà una bora glaciale che ci penalizzerà per il freddo nonostante cerano 14-anche 15 gradi.Ore 9.10 arrivo e vedo moto nuove si avvicina un bikers con BMW immaginavo fosse di un altro…

mammut 2014

Dopo tre rinvii non è rimasto che dire si fa con qualsiasi previsione meteorologica. Si chiama Mammut mica andiamo a raccogliere margheritine ...Non toccavo la poderosa da tre settimane dunque tirato via le ragnatele e muschio messo in moto con la lady che mi diceva "tu ses mat" ma questo…

50 sfumature di frico 6 marzo

Dunque ci è rimasta la gola del frico e ripropongo la data di Domenica 6 marzo . Come sapete l'ambiente non è grande dunque prenotatevi subito!!! entro il sabato 26 febbraio io chiudo la lista . Poi telefonate al 0432 662400 tavolo gattineri se c'è posto bene altrimenti ....... potete…