San Daniele 01-01-2023

3 Comments

Finalmente si ritrovano a San Daniele dopo la lunga pausa covid . Penso che sia stata come sempre una bella festa come consuetudine . Purtroppo non cero e non ci sarò fisicamente ma con lo spirito si. Per me si aprono nuove passioni ma questa rimarrà sempre ! Per il gruppo gatti neri virtualmente ci sarò ma come detto fisicamente ho la moto ho appesa la moto al chiodo . Un ritiro difficile ma che era inevitabile spero che chi rimane continui con lo spirito libero che ci contraddistingue nel rispetto e nel sano divertimento di questa meravigliosa passione ……. il 6 gennaio ci rivedremo ad Aquileia . Non resta che dire a tutti il Biker di ogni genere Buon 2023 pieno di chilometri e ful gas ma fate attenzione sulle strade ormai è una giungla ……Mandi

MENTRE IL GRUPPO BICILINDRICI (enduristi e Cross )lo festeggia A SAVORGNANO

Basta solo aggiornare la data

Views: 107

3 Replies to “San Daniele 01-01-2023

  1. Comunque l’incontro c’è stato anche negli anni scorsi, covid o non covid. Purtroppo, come si vede in foto, solo vecchiume. Un vecchiume allegro, però!

  2. Beh dai i giovani ci sono, solo che non erano a San Daniele perché erano appena andati a dormire!
    Ad ogni modo è indubbio che l’età media si è notevolmente alzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Collio costeggiando il confine Slo.

Giro in bici da gravel da 4 ciclisti per caso Oggi fatto un bel giro nel unica mattinata buona della settimana piovosa . tutte le foto qui https://photos.google.com/share/AF1QipPR37Pv_9ykTmThUx2Nb8abIW53H7niQwejgNeYN4p-N6r5exTvqLYRbRfrA2MsLQ?key=VkJyZi1iZGVKWXdYeG1HSm8yOFgzLThYYWM0b3Jn PARTECIPANTI : Lele Caporal , Fabrizio del cai (tecnico, tattico, CR. ) e i due novizi Sandro Pompir e Giorgio Tecnomotori loro…

In bici tour rogge , Montprat

Qui i dati del giro https://www.komoot.com/it-it/tour/1769099763?share_token=ab6ounAh5ZQw4SsI6u0PqZ1heL5dkV90ouxSCezI0L41o1WDCq&ref=wtd Oggi faremo un bel giro e visto che Sandro non ha mai fatto tour delle rogge la faremo sia al andata si un pezzo al rientro visto il caldo e si viaggia abbastanza al ombra e fresco dallo scorrere del acqua .Poi una forestale…

Siarade 2009

Purtroppo al fotografo ufficiale quello che ci ha fatto le foto in castello a Udine dopo è andato a Cavazzo e li gli hanno rubato la macchia fotografica con le nostre foto dentro un vero peccato per lui e per le foto che erano bellissime ritornare a fare un evento…