Qui le info giro https://www.komoot.it/tour/653582476?share_token=anHr9VFswikKaE1qtsedtN2Ui3w0yVMteU36SKg1SHU7UoZSuR&ref=wtd
Qui tutte le foto https://photos.google.com/share/AF1QipPTnmbjpbLMkquzImTtT9_FM4p4iQOW2LGhz64kSF9_l-DhxvwwXzcDj_wWmfGUFw?key=SHhrWE8tWUl2dmFDaE1iWm9aZ0V2M2p3Z3FtQ1Z3
Oggi il programma era impegnativo per uno ancora convalescente e ciclista per caso. Lo farò insieme a un endurista doc Giordano . Infatti potevo non portare il navigatore ha fatto da guida tutto il percorso dando indicazioni dei vari sterrati che troveremo durante il percorso .
Lui ha una e-bike di qualità superiore ammortizzata anche dietro e batteria che dura ma questo non è un problema non siamo a fare gara chi lo ha più lungo . Parto al mattino alle 9.40 da casa e ovviamente non c’è quel caldone di ferragosto ma si pedala bene alle 10 mi ritrovo al bar in fondo Viale Trieste (ud) caffè un dolcetto e via si parte Beivars e si entra nel Argine del torrente TORRE una bella area naturale attrezzata anche con tavolini lungo il percorso . Un sterrato semplice in pianura bello da fare . A Savorgnano sempre per sterrato arriviamo vicino la Motta e per una mulattiera si sale bene primo test serio di salita fino al cosiddetto Pass. di monte croce . Li ho cominciato a tirare fuori le energie nascoste che non pensavo di avere si il motore Oli della Bianchina guai non avere avuto aiutino . Discesa veloce ma cercavo di frenarla non conoscendola e i traversi di cemento prenderli in velocità non vorrei si aprisse la bici in due . Fatta anche questa finita la discesa si gira verso Torlano e Pit stop pranzo ristorante Paradiso . Ci dissuadiamo e un bel risotto alla marinara e verdure grigliate caffè quattro chiacchiere …. Si rientra per la camminata delle rogge mi è piaciuta molto bella . Ovviamente ancora sterrato sul Torre con guado fino a Rizzolo . poi preso indicazioni Rogge . A Cavalicco ci separiamo per rientrare nelle nostre residenze . Io proseguo ancora per le rogge ….
Bel giro 55 km con anche salita non male si comincia a ingranare
Non abbiamo trovato stavolta selvaggina solo gente a passeggio
la discesa poche foto in questo tratto ero impegnato fisicamente e mentalmente nello sforzo per salire e concentrazione discesa a tratti anche veloce ….
I mini video :
Link video https://youtu.be/ciCUZHX5ziI
Link video https://youtu.be/CYKhzyEUIUM
Link video un pezzo della salita https://youtu.be/JB193u7ZGKI
Link video https://youtu.be/UdNOaXgovaA
la discesa Link video https://youtu.be/-yxSXnpaDsc
MANDI
Molto bello👍
Bello, ma vedo che hai poca fortuna col tempo e sempre che nevica !!!
Per dare quel tocco invernale al tour …