Verona sempre una bella fiera per la nostra passione e passare una giornata con gli amici bikers ad ammirare spulciare qualche novità . Avendo fatto Milano fiera in assoluto TOP Verona direi è più a dimensione nei stand potevi muoverti . Qui la Honda aveva un padiglione intero!
Alle ore 6 45 un po’ pensieroso speravo di aver fatto i conti giusti con i posti 52 cosa non facile organizzare un bus ma da anni facendo esperienza lo facciamo spirito il nostro punto forza il terzo tempo la merendina . Dicevo sono riuscito a sostituire parecchi ritornando i soldi caparre qui merito un elogio me lo faccio da solo… unico vero problema della giornata parcheggio Bus che si ripete qui tiro le orecchie hai vigili che ci hanno dato indicazioni sbagliate … al organizzazione che non sapeva dove i bus dovevano parcheggiare …. ma a parte questo episodio increscioso il resto è andato benissimo .
Facevo coppia con Sandro fari per gironzolare la fiera dalle case più blasonate ai numerosi baracchini dove mi son preso un paio di guanti e una topa un saltino al Gasoline ma faceva musica da disko non per noi bikers ormai datati …. ma al pad 2 musica dal vero li mi son partite le gambe su un Rok fatto con una vestita anni 60 rok a billy stile fru fru … ma mi son reso conto dei anni che passano ero sudato in acqua ma a mio discapito son partito da freddo ginocchia doloranti …. in un batti baleno sono le ore 17 rintraccio bus e li scatta l’ora della merendina con vassoi di pancetta , porchetta , crudo e biscotti casalinghi pane fatto in casa il salame dolce ecc…. da leccarsi l orecchi il tutto innaffiato con ottimi vini del Colio Orientale…ringrazio chi ha offerto la pancetta biscotti e pane alle olive Franco , due boccioni Ale, pane e salame dolce marie caffè non ricordo il nome il resto messo con la cassa … comunque l’unione fa una buona merenda
si parte e a metà corsa servizio caffè illy con acqua santa poi passavo con il cassiere Nevio per la quota definitiva
fuori c’è la fila ma non come gruppo si aveva i biglietti già pronti
consegno biglietti e via bruttalmente MV
Cow boy end Indian
con un allarme così ti credo il ladro si ferma …
di tutto di più ercole con freni nuovi meno male
Piloti la cui età sembra non passare mai Picco appena rientrato dal race Dakar e classifica finale pure in ottima posizione
passiamo alla pista roby Rolfo
mi sorrideva peccato non fargli una foto
Yamaha
qui mi è partita la foto per errore
Honda la storia ….
le vetrine che adoro
la moto di Picco
la Honda pensa a tutto giardino
Honda al Mare
ecco la carta d’identità di una moto per viaggi in classe A 5 stelle un camaleonte che a secondo del terreno si trasforma …
MCR al lavoro
non male ..
la Giovi Bi del gasoline
un uomo un fari una garanzia
fans
stand un po’ tra santi sotto e sopra la morte
finalmente un po di musica sana
vaiii di rokkk…
rolllll
ARRIVA IL TERZO TEMPO ….
per concludere la giornata bene una guinnes
Mini video :
mini video Goldwuing
https://photos.google.com/share/AF1QipM … UyT2w0U2dR
Un ballo di traverso
https://photos.google.com/share/AF1QipM … UyT2w0U2dR
Mini video President dance rok en roll
Views: 13