Cominciamo con la Barcolana appuntamento annuale fisso una camminata nel cuore della barcolana tra stand e barche a vela di tutto di più . Mettici poi una bella giornata di sole fantastico . Preparo la digitale al collo per fermare i momenti catartici . Grande folla sul molo audace difficoltà anche a trovare parcheggio con la moto ma riesco senza incorrere a multe per divieto. Appuntamento con Francesco e Daniela . Incominciamo la vasca i stand sono messi sempre nello stesso posto giro degustando prodotti e perchè no qualche assaggio . Poi foto di rito allo stand del quotidiano il Piccolo ma è già ora di rientrare mi aspettano a Brda Saluto Francy e Dani e con Beppe e amico trovati li si prosegue verso Brda prima rifornimento benz . Rimaniamo solo io e Beppe fa più fresco il sole se ne andato lanciando un rossore al orizzonte .Imposto zio garmin e arriviamo a Vpozle raduno del Mc. Brda li trovo Sandro fari e il WIZZZzzz reduce dal grande viaggio di un paio di mesi si è rimesso in carne felice contento con la bionda . Devo rientrare è tardi rischio grosso con lady che mi aspetta ….
dalla costiera Trst
con Miramare
Il mare LUCCICA !!!!
NON C’è PRIVACY MI SENTIVO OSSERVATO
la Bionda e il wizzz zzzz…
Anche domenica complice una bella giornata autunnale abbiamo fatto un bel giro non si era in tanti dunque ho osato con stradine nuove con l’ausilio del mio amico svizzero Garmin . Devo dire che abbiamo percorso delle stradine itineranti con un paesaggio tipo la toscana ma questo è più al grezzo più vero passando tra i paesini di pietra talvolta non distinguevi se era la strada o l’entrata di una casa .
Come sempre partiti dal bar Tirelli e il resto ci aspettava a kozina al mattino mun po’ di frescolino anzi troveremo alcuni tratti la strada bagnata ma la visuale del golfo di Trieste con le barche pronte per la regata è sublime. Al confine super controllo a Sandro fari avevano rubato una ducati e controllavano i numeri di telaio .Dopo il confine incominciamo a perdersi tra le colline sosta merendina presso una chiesa già visionata un anno fa ma alcuni non erano stati dunque sosta aperitivo
Ottimo pure il pranzo con le tagliatelle al tartufo , e filettone . Rientrando poi troveremo un altro gruppo sempre
Olivato tutto prontissimo con moto lucidissima ma il suo amico CHE mi ha detto fai lo sterrato previsto …..
comincialo la salita perdendoci tra le colline Istriane
le case le stanno ristrutturando
questò è un albero secolare fronte la chiesa
quale miglior posto immersi nella natura per un aperitivo time
come notate stradine strette
di certo non era un operaio della safau
anche qui hanno Cortina
troppi paesaggi ci ha messo fame
tagliatelle al tartufo squisite
Poteva mancare un tenerissimo filetto di manzo
era un po ‘ rabbiosa il CHE gli aveva parcheggiato la moto al entrata di casa ma poi lì si è addolcita
finale lo sterrato per impolverare la moto di olivano su ordine del CHE
caspita mi sono accorto che dietro a me c’era giordano
ultima sosta dove troviamo un nostro grupetto
Giordano
la giornata volge al termine
Mandi
Views: 433