Premessa purtroppo con digitale nuova devo avere toccato delle funzioni di colorazioni non sono decenti ma passabili pure i due video per la prima volta Maria l’amica che portavo gli ho dato istruzioni su come fare .
qui un video
https://lh3.googleusercontent.com/uMdYa … -h708-k-no
qui un video https://photos.google.com/share/AF1QipO … Eybk8yMlBR
le trovate tutte https://photos.google.com/share/AF1QipO … Eybk8yMlBR
A parte questo direi per la prima edizione direi bene e il fine era portare un attimo di gioia tra i bambini diciamocelo facendo divertire anche i babbi Natale . Anche per noi la prima volta non sapevo come era organizzata la giornata . Dunque si inizia con una colazione made FRIULI…. Partiamo e intercetto le due staffette dei carabinieri faccio l’abusivo mi accodo . Complimenti a loro al servizio si staffetta eseguito a regola d’arte ! lo dico per esperienza diretta da ex motostaffettista . Arrivati a san Daniele fatto iscrizione e un paio di crostini deliziosi con prosciutto . Prima della partenza ringraziamento ai rappresentanti istituzionali di San Daniele per Ospitalità. Si parte ben scortati Carabinieri , Polizia , Pompieri,Pronto Sossorso ecc….. Organizzatore Gruppo motociclisti a Manette con Vanin il boss della situazione ! Oltre ai vari gruppi biker e altro delle vari corpi . Spero di non aver fatto confusione e detto fregnacce. Come dicevo partiamo percorrendo la pedemontana e vedere tanti babbi natale in moto per il friuli è inusuale . Fa freddo ma secco e si resiste anche se c’è il sole che non riesce a scaldarci bene . Arriviamo ci aspettano un bel po’ di bambini che alla nostra presenza sono sbalorditi . Assieme ci scaldiamo con un ottima cioccolata panettone e the caldo . Ora perdonatemi non conosco il nome del prete motaro di Tricesimo con il poncio simpatico e alla mano assieme con alcuni boy scout hanno fatto delle canzoni e distribuito i doni .
Complimento agli organizzatori e un grazie a chi ha partecipato spero che il prossimo anno ci sia ancora più partecipazione e che questa solidarietà simbolica che la solidarietà e valori umani che vanno a scomparire rientrino tra noi .
Ora metto alcune foto
C’è la colazione Inglese bacon e uova … Già ma qui siamo in Friul Salam e formadi
per riscaldarci e simbolo dal Friul
siamo a Tissano
partiamo e sulla strada intercettiamo la Motostafetta ..per la prima volta corro io dietro ai Carabbinieri abusivamente mi accodo
un saluto e via
Vannin ci accogli per fare il vestito due tappeti persiani rossi ..
nota di colore
Lamborghini o R4 ? ovviamente R4 neanche a parlare ..
Arriva vicino il presidente del gruppo piacere mi dice il nome sono presidente del gruppo ex poliziotto . Io mi presento president gatti neri ex gaelotto 41 bis … mi son dimenticato di dirlo che scherzavo che intendevo quando lavoravo …
arriva l’albero di natale mobile con scooter il mitico Allegretti scortato da Dino caldaia
Qui per ess4ere diversi do il capello a Mrie e le orecchiette pon pon le metto su io per dare brio alla giornata
le prima tartine scompaiono
anche marie fa scomparire una tartina d’un fiato
hanno avuto clemenza
ecco il prete di Tricesimo motaro che non so il nome ma mi perdonerà
finale un saltino da Lucia
Views: 14