Una giornata imprevista last minute siamo andati da Maria a dare un po’ di armonia conforto in un momento molto difficile non solo moto…. gentilissima come sempre ci aveva deliziato di una merendina che bastava come pranzo . ….
Ore 8.30 parto bancomat, poi votare ora alle 9 appuntamento al bar Tirelli con Sandro e Daniele.Caffè e partiamo metto garmin per trovare nuove strade e villaggi troveremo: Villaggio Roma e Fornelli di sopra quest’ ultimo ci ha stupito tutti non sapevamo la sua esistenza ….. che non è la cucina al secondo piano ma un borgo vicino Toviscosa si prosegue a Terzo di Aquileia li ci aspetta il resto della truppa Maria ci e ci ha preparato come detto una super merenda ovviamente un brindisi al mitico Geppo il folle ….
spero che le due ore passate assieme gli abbiano tirato su un tic il morale di certo non sarà facile … ripartiamo sempre strade itineranti isola Morosini , Fossalon val Canavata anche stavolta sporcato moto da uno sterrato facile ma visto il disgelo fangoso . Arriviamo da Franco a grado li pranzeremo Askar con il suo tono di voce si distingue anche dal rosario che recita sempre prima del pranzo, poi racconti dei viaggi e previsioni . Si prosegue in spiaggia vecchia a Grado tappa finale . Li ci salutiamo e rientriamo alla spicciolata bella giornata finalmente il freddo pungente è un ricordo e la primavera è vicina .Ora un paio di foto https://photos.app.goo.gl/UI3jpmK15e0YBmGs2
anche le strade della bassa hanno il suo perchè
per il caminetto
come dicevo mi piacciono le strade poco trafficate
Aquileia
verso isola Morosini
qui sembrava il taga da era tutto un su e giù
selfie mal riuscito
per le buon gustaie un po’ di uccelli…
val canavata
tanta strada mette fame
fatto raggi X
qualcuno si sentiva giù dunque un tirami sù
enduro a grado
foto tra i vip del luogo
rientrando un saluto a un collega di lavoro uno dei pochi che ho massimo rispetto, la giornata si conclude crosstourer sempre al top domani assolutamente lavaggio completo !
Views: 11