0 Comments

Immagine

Ieri un tour culturale fatto in zona Friul proposto e organizzato dal nostro gattone CHE in collaborazione con Brikena oltre a noi una rappresentanza dei BIntars . Anche se il meteo ha cercato di guastarci la domenica imperterriti più che mai lo abbiamo fatto in macchina forse troppa cultura nella mattina allungandoci con i tempi ma meritava. Ore 9 Bar Tirelli tutti pronti per arrivare come da programma passeremo per un itinerario stradale passando per i castelli di Villalta, Moruzzo, Fagagna,arriviamo al Hospitale https://hospitalesangiovanni.wordpress.com/progetto/
Immagine
Parcheggiamo li ci aspetta una ragazza ci fa da guida regalandoci gocce dio saggezza spiegandoci molto bene passo a passo tutto l’Hospitale, faremo pure un tic di merendina.Un ringraziamento a chi gestisce che ci ha permesso di fare la merenda tutta molto buona preparata dal CHE . Come dicevo ci siamo allungati un po’ e cera ancora il castello da visitare puliamo le bricciole salutiamo e partiamo per il castello di Ruvigne sono le 12 tardi sulla tabella di marcia azz….
Immagine
Nel frattempo ha smesso di piovere , anche li un baldo giovane ci aspetta per farci da guida del maniero che sovrasta il Tagliamento da lassù si vede pure un bel panorama . Sono le 14 passate dobbiamo partire a Coseanetto al Red Mun dove Monia ci aspetta per un sostanzioso pranzo per pochi intimi saremo in 40 mangiato bene ottima compagnia .
Appena pronte le foto le posto sto google mi fa penare per scaricare le foto devo ancora prendere mano :wall:

arrivati con la pioggia
Immagine
la nostra guida mentre ci illumina
Immagine
la chiesa adiacente al Hospitale di san Tommaso
Immagine
questo è San Cristoforo che potrebbe essere i Santo dei motociclisti
Immagine
qui avevano già spazzolato la merenda
Immagine
family del CHE
Immagine
arrivati i scarburas direttamente dalla festa pork di san Zorz gruppo X
Immagine
continua a piovere
Immagine
finalmente il sereno
Immagine
salita impegnativa con rampe
Immagine
qui vediamo il v. President dai scarburas e il CHe in parte un discendente della popolazione dei avàri che qui è passata lasciando qualcuno tutti tre boccheggiavano sulle ripide rampe
Immagine
molto bello il maniero di Ruvigne
Immagine
da l castello panoramica sul Fiume Tagliamento
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
tutti molto attenti alle spiegazioni della guida
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si pranza
Immagine
Immagine
per i più golosi pure i dolcetti
Immagine
ce amor
Immagine
mi par di cognosilu
Immagine
Immagine

Views: 449

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

M.MURIS e non solo in E-BIKE

Personaggi interpreti Fabrizio capo guida alpina a sx , Lele Caporal ciclista per caso a Dx Bella giornata non fredda ma ventosa . Con Fabrizio ormai abituale compagno di merende si fa tour preparato con app. Komoot. Poi con eventuale modifiche in base alle avversità percorso . Oggi bel giro…

Rieka alpe adria

Questo week è cominciato male dovevo andare al motoraduno a Ziri ! ma mi hanno dato un turno che finivo alle 21! il meteo non era il massimo . Le speranze erano rivolte a Rieca circuito dove si svolgeva mondiale sidecar e trofeo alpe Adria delle varie categorie di moto.…

benedizione scarburas 2018

Sono partito in anticipo per visualizzare partita in TV Cagliari udinese che ha perso mi sembrava di vedere la terza categoria hai hai messa male poi proseguo giretto la giornata super 26 gradi mi fermo in una frasca li aspetto Askar che arriva da li andremo a Ruschleto paesino tra…