Tartufo e non solo

0 Comments

Ero in astinenza moto-terapia … avevo visto previsioni dicevano al massimo goccioline e così furono. Non ci sono state adesioni meglio così ! giro esplorativo in pochi. Mi da Buca Ascar con raffredorino lo perdono ma visto la carica di enologo pagherà in nettare di uva …. Ore 9 al bar Tirelli ci incrociamo con alcuni dei nostri capitanati dal virusBMW che vanno sui lidi veneziani . Io la sera prima con apripista svizzero Garmin imposto paesini e stradine panoramiche e così fu . Sul confine pieno di benz a 1.207 proseguiamo ma la bora raffredda l’aria a 12 gradi azz…mi vesto bene visiera chiusa viaggio in1° classe A . In effetti il Garmin ci fa fare strade itineranti su e giù tra i colli di Capodistria e si incomincia a vedere i colori del autunno …nel labirinto ci godiamo il loro splendore . Passiamo il confine ma per la seconda volta quest’ anno troviamo gara ciclistica azz non resta che fare merenda ! già perchè li per una gara amatoriale chiudono la strada per un ora!! robe da pazzi…..proseguiamo altro pit stop li troviamo Roby raid con gruppo Melaredo fermi anche loro per la gara ….di cui alcuni partecipi al raid in CINA … ma ho dovuto dargli da bere e sfamarli io altro mezzora persa per le bici . >Finalmente partiamo con Nillo e lady che seguono felici l’itinerario . Finalmente tra Bora , qualche goccia di pioggia , e gara ciclistica arriviamo . Vi dico subito mangiato e bevuto alla grande mi avvalgo della facoltà di non rispondere…. Rientro un cielo sereno ci aspetta non resta che vedere il golfo di Trieste da Socerb . Punto panoramico foto e contemplazione del panorama . saluto Nillo e Nilla e rientro ma mi vengono le voglie vado in via cusignacco sagra delle castagne li trovo brutte amicizie ……
Partiti da Udine a 16 gradi a Trieste con bora 12 che poi scenderanno a 11 Immagine
come dicevo stradine itineranti
Immagine
cielo plumbeo
Immagine
comincia il rosso sulle viti
Immagine
curve ma strade strette
Immagine
Nillo e Nilla compagni di viaggio con BMW vasca Jacuzzi al seguito va dato un merito sono i miei fans vorrei arrivare io così con il loro entusiasmo!
Immagine
angolo trovato per strada
Immagine
koper dal alto
Immagine
da questo paesino abbiamo una visuale bella
Immagine
come dicevo cominciano i colori
Immagine
Immagine
selfie in corsa
Immagine
in attesa della gara snaks
Immagine
siamo in Croazia dopo un ora di attesa gara ciclistica :wall:
Immagine
Finalmente si arriva
Immagine
Ci siamo agri gardinia
Immagine
coccole
Immagine
abbiamo prenotato e una stanzetta intima ci aspetta
Immagine
Immagine
Immagine
avevo una sete ero con lingua fuori
Immagine
parliamo di cose serie gnocchi con tartufo bianco
Immagine
brasato di cervo con patate in tecja
Immagine
mix dolci
Immagine
fogolar acceso come i nostri cuori
Immagine
per finire
Immagine
bei e grandi
Immagine
si rientra a zig zag
Immagine
ma potevamo mancare una foto su Barcolana
Immagine
qui siamo a Socerb è stato duro ritrovare la strada ma poi ci ha ricompensati
Immagine
Immagine
una visuale panoramica splendida che non ha prezzo!
Immagine
persino Nillo si è inchinato
Immagine
potevo finire così nooooo vado alla sagra delle castagne a Udine in Via Cussignacco
Immagine
trovo parenti stretti anzi larghi :angel:
Immagine
personaggi che mi dal labiale dicono : tu laras fur dai coj@ns non viot l’ore … ovvio che al sares un plasè …per chi non capisce il friulano, andrai in pensione ? ovviamente cosa che tutti lo auspicano compreso il sottoscritto
Immagine

mandi alla prossima giornata presumo motoraduno del tartufo a San angelo in Vado

Views: 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bernadia 2024 e non solo

Anche quest' anno fatta con spooter kimko 😀 se l'abito non fa il mona-co la GS non fa il Motaro 😀 ma il vero spirito rimane ... Un grazie al gruppo Castions capitanato dal Tartar amici veneti e praticamente tutti i bikers riuniti per fare festa ...... in una chat…

Paesi bassi Roby raid

Salve ragazzi vi giro un po' di foto del mini tour che ho appena fatto. Un po' di numeri : 7 giorni on the road,6 notti,3500 chilometri , temperature da 0° gradi in Austria mercoledi 25 aprile a 26 gradi di Monaco di martedi' 1 Maggio,3 nazioni nuove per me…

Milano Eicma 2008

Naturalmente dal mio punto di vista :La sera prima ho preparato tutto nei mini particolari: elenco partecipanti, le cibarie dai panini ai liquidi, i dvd per passare del tempo in bus, digitale e batterie di scorta e riuscito anche a coprire due posti che non hanno potuto venire.Din Drin già…