Oggi a Lignano campionato Italiano con partecipazione di piloti internazionale di ENDURO …..arriviamo io e Sandro fari camminata nel lungo mare trovo brutte compagnie di enduristi friulani mi invitano a una merendina. E’ sera ed è ora di cena dunque una spaghettata furtiva alla Botte . e in fine via alla gara prova extrema in spiaggia fronte terrazza mare . Hanno cambiato formula di partenza a differenza dello scorso anno con più partecipanti ogni batteria ma sempre bella ed entusiasmante vederla quando passano su ostacoli notevoli tronchi, massi come fossero in autostrada veloci più che mai . Di certo non hanno mal di schiena . In fine un caffè nella piazza centrale dove facevano musica tosta che piace a me anni 70-80 . rientrati preso solo una goccia furtiva di pioggia temperatura 8 gradi ma essendo vestiti da moto in spiaggia si stava bene assaporando lo iodio o gas di scarico ……
ecco me erano conciate
la cartucciera dei proiettili su sabbia
povere moto
un bel scenario ci aspetta per la notturna
tutto pronto
anche qui la regina delle moto da enduro
dicevo brutte compagnie friulane “el NINI”
Hai nastri di partenza
io cero
classifica
trovato una fans gnocca Isabella dunque foto ricordo
caffè con tango
The after day san valentino promesso alla Lady niente moto visto le previsioni sarò solo per lei si va a lignano lo stesso per un gara di enduro fisch . Ci ritroveremo alle come consuetudine al Bar tirelli non per cappuccino ma un aperitivo ore 11 siamo in pochi il meteo appunto ci castiga la gara pomeridiana extrema a Lignano è stata annullata . Avevo prenotato da Sebastian a Lignano City meno male che era pesce entrarti alle 12.30 usciti alle 16 devo registrare che il meteo ha alterato i nostri comportamenti infatti il meteo condiziona molto non si parlava non si discuteva ma si urlava amorosamente haahhahah il meteo la pioggia il pesce ma…. ora con un te vi sto raccontando questo bel wek qui di moto se ne vedono poche alcune foto dei piatti per lo più già assorbiti dove si vedono solo i gusci …le donne hanno dato dimostrazione di aver gustato il pranzo .
prima
dopo
avevano sonno
li non si vedono ma cerano spaghetti
anche qui ha prevalso la fame cerano spaghetti e vongole
Fiorello parlava poco ma faceva ginnastica per il gomito del tennista
qui ero sotto anestesia una patatina entrata dal orecchio uscita dalla bocca esperimento mai riuscito
per finire un fritturina
Fiorello continuava con allenamento (un sado)
fine messo le posate con simbolo della Pace
a parte questo mi spiace per gli organizzatori se fosse stata una bella giornata immagino sarebbe stato un bel week per il motori a Lignano ma purtroppo certi eventi si preparano sperando sempre nel bel tempo e quello non si può prenotare . Spero sempre che in Friuli continui in manifestazioni a due ruote
Views: 11