Si parte per il Week nel pomeriggio verso Lignano Bikers fest . Mi trovo con Sandro a Muzzana c’è un via vai di moto intenso per strada trovo Roby raid in corsa gli dico cosa faremo ma ci siamo persi . Prima sosta al tenda troviamo Furlan rud , poi ci dirigiamo a Sabbiadoro in terazza mare . In fine centro del raduno al Luna park . Li si aggiunge Ascar e roland ultimo arrivato. E’ stata dura finire il giro ero sempre fermo a salutare in tutte le direzioni . Devo dire che quest’ anno ho visto un bel po’ di bikers sta pian piano aumentando il bacino di Bikers .
Gitielle Fagagna al completo
erano agitati
baby CBR
stanno vedendo il Gran prix in Svezia
spago il Ros e manu
il Ros non ha l’occhietto da vispo come al solito
finalmente una bella moto
>manu lo sorregge
ad un certo punto sto per uscire dal raduno e mi assalgono queste di un associazione onlus che non ho capito volevano fare una foto con me ……
naturalmente non mi sono tirato indietro poi mi era caduto il telefonino
Tempo incerto : tieni aperto ! già non mi ero spaventato delle previsioni le ho lette attentamente! Bikers non possessori di moto ma detto questo un po di lato B ci ha dato una mano solo al ritorno 10 km vicino Codroipo un scroscio d’acqua per il resto sole nuvolo e alla partenza due gocce di rugiada.
Dei gatti neri nessuno del gruppo crosstourer Forum nessuno solo sprezzanti del pericolo pioggia il gruppo crosstourer Friul Marchetto, Fausto con Lady molto brava a fare tutto il tour . Poi a Pranzo il gruppone dei Bassanesi Con il Mettius dolorante ma presente ! Come dicevo fatto il Pian del Cansilio con 10 gradi caffè poi ponte delle Alpi e pass. Boldo in fine san Garmin ci ha fatto fare delle strade del prosecco itineranti Arrivati al Agriturismo ottima mangiata ! speravo in pioggia copiosa per sperimentare para-spruzzi by gatti neri sembra abbia funzionato. Come accennato prima di Codroipo un bel “sglavin” poi di nuovo sole . bel giro anche oggi e tutto sommato ci è andata bene solo quattro gocce
Crosstourer Friul una garanzia 10 gradi sosta caffè
c’è il sole timido ma c’è
visita ad una Foiba
si riparte
scendiamo per il lago
Ponte delle alpi e stavolta faccio il pass. Boldo al contrario
un po’ nuvoloso
le gallerie
poi san garmin ci fa fare delle stradine itineranti favolose
Views: 13