0 Comments

Questo week è cominciato male dovevo andare al motoraduno a Ziri ! ma mi hanno dato un turno che finivo alle 21! il meteo non era il massimo . Le speranze erano rivolte a Rieca circuito dove si svolgeva mondiale sidecar e trofeo alpe Adria delle varie categorie di moto. Non ho molto seguto ma aderiscono stranamente il Ros e chi mi ha insegnato i fondamentali della moto Armandin che dallo scorso anno ha venduto il suo CBR1000 replica Repsol già è diventato nonno e gira in sputer, ma lo stile pistaiolo gli rimane. Ore 8.15 arriva Ascar ci offre il caffè non sarà dei nostri deve andare a un compleanno. Partiamo a Duino Grill armandin ci aspetta e si accoda . A Kozina rabocco benzina ho studiato strade alternative cosa che faremo ma al confine il ROS viene ripudiato elemento non desiderato hahahaahha aveva dimenticato la carta d’identità !Non lo insulto perchè anche a me è sucesso con poi insulti amici e regalo copia della carta grande 40per 20 con catenella da agganciare alla moto ! con dispiacere lo salutiamo frettolosamente il poliziotto si era infastidito. Ripartiamo e Armandin sul misto non fa rinpiangere che ha uno sputer . C’è bora fa freddo cielo sereno. Arriviamo al circuito costo biglietto 7 € ma ci avvisano causa bora non sanno se verranno fatte le gare giochiamo il giolly accendo la lettera entriamo. prima cosa un paninazzo sono le 11.30 con un innaffiata di lasko . In pista non si muove niente anzi si le bandiere ma dal vento forte . verso le 13.30 escono alcuni sidecar per alcuni giri di prova poi saranno gli unici insieme a old timer(moto storiche) a fare la gara le altre tutte annullate per troppo vento. Rientriamo sempre per strade alternative con un pit stop a Lokve ….


Immagine
armandin soffriva so che dentro lui pensava se avessi il CBR il President non farebbe il bulletto..
Immagine
Immagine
in attesa
Immagine
giro dei box raggi x al sidecar
Immagine
notate le bandiere come sono belle diritte ! chissà perchè…
Immagine
un amico di Simone mi sembra faccia il guardiano notturno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ed è pure astemio
Immagine
old timer si vede i segnali di fumo….
Immagine
Simone anche lui aveva un CBR ora gira in harley
Immagine
sono con digitael di riserva
Immagine

Views: 49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Eicma 2012

Come sempre organizzo la corriera per Milano.Però questa volta ero anche in veste di secondo autista. E' andato tutto bene tempo buono , niente coda, niente problemi per i biglietti ormai con gli anni e l'esperienza maturata so dove si può incorrere a sbagli tecnici .Ora 4 drin drin sveglia…

FVG3 GEMONA- SACILE (E-Bike)

Tutte le foto qui:https://photos.google.com/share/AF1QipMgoBdaumO1by8bWRJkEW83mruKi_HRTudBd1nELbd8t2ED2QnaTnLS-9Ek7ZZKPw?key=SWFoZ2xBeEJCb1VWUGJJdWhzUHpFaXd3aTJkTmJR PARTECIPANTI AL TOUR Lele - Fabry-Sandro-Ivo una bel tour: https://www.komoot.com/it-it/tour/1733291237?share_token=ak92oLBl46Jl8t2smaWjdqthSNCagHzLxK82wvIZhRLJKF6y4M&ref=wtd 95 km sommando i 3 per la stazione siamo quasi a 100 bingo ! Oggi si è avventurato con noi una news entry Ivo da subito amalgamato bene . Imprevisti : una foratura Ivo a Maniago…

Su e zo per il carso

Alla ricerca di nuovi itinerari :Siamo in inverno si fa per dire ancora non hanno buttato sale e le strade sono ancora buone dunque mai lasciarsi scappare le occasioni.Ore 9.15 si presenta il solo Sandro fari tutto infangato e rosso accaldato rimasto infangato su un percorso del torrente Torre .…