Ultima domenica estiva si fa per dire le previsioni nel pomeriggio non erano il massimo e al mattino c’era qualche goccia prime telefonate che facciamo …io rispondo che avete dubbi il programma non si cambia !
Ore 9 arrivano tutti o quasi alla spicciolata saluti e le prime impressioni dopo le varie vacanze ….
Si parte per Tarcento, Uceja ,li faremo sosta benzina poi il passo del Predil si doveva fare il Mangart ma è nuvoloso non vale la pena proseguiamo per laghi di Fusine . Sosta aperitivo prosecco millesimato DOC con alcuni snaks . Un po’ di socializzazione e discussione viaggi fatti ….si prosegue verso Kranjska Gora da Pri Martinu li ci aspetta il Pompir avevo già prenotato siamo in 19 .
partiamo con una tartara da leccarsi i baffi e le orecchie , poi la zuppa di funghi chiodini, ed in fine grigliata mista e una lubianska ordinata per errore poi divisa . Il nostro pancino urlava vendetta !
metto a votazione se proseguire il programma , bene si prosegue come da copione lago di Bled , lago di Bohinski li sosta foto di gruppo poi si rientra per il parco Triglav mostna Soci sosta benzina e caffè . Poi rientrati alla spicciolata per le varie residenze ……bella giornata un bel po’ di fortuna niente pioggia e temporali previsti la fortuna aiuta gli audaci Bikers
Passiamo al racconto video ……
qui mentre facciamo benz le nostre lady riposano
Il Che e Fozie
val Trenta
il famoso fortino della guerra 15-18
si va o non si va sul Mangart …
strada cave del predil
aperitivo time
due pini che fanno all’ amore stanno vicini vicini ….
non c’è sintonia nei movimenti fra noi
io parlo do le direttive nessuno si degna di ascoltarmi …
capite perchè il perchè di molti shok
Fusine
se magna se guardate bene avanti c’è uno dei 5 tavolieri con sopra la tartara ottima
già sssssss….ssss dorme
lago di bled
ssssss dorme pure lui digestione pesante
le corna spuntano sempre hahahhaha
un bacino a tutti voi
ultima foto finito batterie
Views: 438