Visto le previsioni che tengono duro meglio approfittare. Che c’è di meglio di un pranzetto a base di pesce cucinato al momento…già gattineri di indole godereccia ne approfittano. Durante la settimana studio percorso e prenoto i posti per fortuna non siamo tanti e con le andature ci siamo. Io arrivo un po’ stanco ho alle spalle l’Italian Baja e oggi so che mi devo sciroppare 450 km ma lo farò con piacere e manco farlo a posta la mototerapia mi fa passare ilo mal di schiena .Ritrovo a Duino caffè e partiamo subito Kozina e Buzet. Da li prendiamo strada per Pazin faccio strada e vedo sulla DX un bel paesino arroccato, la tentazione è forte di andarci ma stanno uscendo dalla messa e andare con le moto a disturbare non mi sarebbe piaciuto ma ci ripasserò. Sosta aperitivo autogestito nel piazzale castello in centro a Pazin . Ripartiamo nel agriturismo e al’ imbocco c’è uno sterrato ma li c’è pure un bel leprotto pronto a sfidarmi mi corre davanti a zig zag …non molla accelero….lui per il CX abbassa le orecchie e mette il turbo … acelleraio trovo un bivio e li ci dividiamo lui con una piega da far invidia a Valentino …
Arrivati i gestori sempre molto simpatici e disponibili ormai ci trattano come fossimo di famiglia . incomincia il pranzo direi ottimo!!! ma non avevo dubbi …
fa frescetto non c’ quel caldo dei scorsi giorni ma c’è il sole rientriamo senza nessun problema da rilevare . bel giro anche oggi!
Oggi le Varadero erano in maggioranza hahahahah BMW una sola hahahahahh
al mattino un po’ di foschia Buzet
Pazin
finalmente si arriva Luca manzan
Roby
Ascar
Ugo
Diamantino
noterete che nessuno è in posa spero mi perdoneranno ….
si incomincia a magnà
arrivano i pesci
il piatto si svuota subito!
arriva pure una fritturina che io mangerò uno a uno spinando il pesciolino
dolcetto con interno ricotta
a roby ne sarà entusiasta lo aspira
Forse ne ha aspirato troppo ma questa si può
si riparte e giù ancora strada bianca
Views: 449