Aquileia 6gen. 2014

0 Comments

Ore 9 si parte faccio benzina e arrivo in piazza tutti pronti c’è un sole primaverile non fa freddo. C’è persino il Viruscaponord con il tiepidio è uscito dal letargo …classico caffè e partiamo andatura al di sotto del codice abbiamo spooter al seguito .
Arriviamo come al solito un sacco di bikers da salutare e fare gli auguri tirare su caparre per Verona ecc.. Andiamo a iscriverci do uno sguardo al cellulare e leggo messaggio di Wizz è a Nuova Gorica in arrivo da Mosca con la sua CBF 600 con al suo attivo 119000km. Qui ho raccolto il suo viaggio dai messaggi facebook viewtopic.php?f=7&t=3784 tutti molto curiosi di conoscerlo di scoprire chi è sto “pazzo” che va a farsi capodanno a Mosca in moto! Squilla il cellulare lo vado a prendere ci presentiamo e mi congratulo.Poi foto di rito di gruppo per dire la verità i miei erano sparsi ma poi pian piano Wizz era la Star del momento . Molti leggendo anche su gattineri facebook lo hanno riconosciuto … e giù foto . Tra una foto e l’altra e in qualche ragguaglio sul viaggio sono le 12. Lo salutiamo ma forse lo rivedremo al raduno Winter Biker di Faenza….quasi quasi ci vado .. Saluto e facendo gli auguri un po’ a tutti andiamo alle moto . Ci dirigiamo verso i Cjastinars ottimo ristorante a Villa Vicentina che ci tratta sempre bene. Qualità prezzo super tutti soddisfatti del pranzo , passiamo per un caffè a casa di Geppo poi si rientra il gruppo di Terenzano ha premura deve accendere il pignarul. Parto con un paio ma un semaforo ci tiene fermi bloccandosi sul rosso ….. ma alla fine passiamo. Vediamo le macchine che ci lampeggiano ma siamo andature più che lente, azz. vedo i lampeggianti blue azz. vedo uno dei nostri a terra azz . Questa non ci voleva una macchina non li ha visti e purtroppo hanno urtato la macchina cadendo . Sembra niente di grave ma botte e forse qualche rottura sono coscienti entrambi. I soccorritori fanno tutto il possibile sbrighiamo tutte le formalità del fatto non ci resta che rientrare amaramente …….passo lo stesso per Terenzano per avvisare gli altri e rientro casa un vero peccato . Una bella domenica ma con finale amaro mi spiace per Franco e Sabrina appena ho notizie vi avviso . Purtroppo dobbiamo fare i conti con queste spiacevoli situazioni….




arriva ancora con le ragnatele il Viruscaponord
Immagine
C’è pure il sole !
Immagine
la giornata si presenta bene
Immagine
al seguito gli spooter
Immagine
ci siamo
Immagine
il fotografo
Immagine
come sempre ci sono varie rappresentazioni dei mestieri di una volta
Immagine
i maestri e scultori delle moto seghe
Immagine
che sia un Honda pure quella
Immagine
Immagine
le babes
Immagine
Tony sucar
Immagine
Sergin er Triestin e il Pompir
Immagine
Eccolo il mitico wizz
Immagine
prima foto di gruppo
Immagine
altra foto con Wizz attorniato da molti curiosi
Immagine
Immagine
la sua compagna CBF 600
Immagine
qui consegno un piccolo pensiero i biscotti di lady Maura
Immagine
er Ros non poteva mancare neppure lui la foto
Immagine
Immagine
diciamo che domani la lavatrice ha un po’ di lavoro domani
Immagine
qui siamo al pranzo
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non sono a lavorare come vedete dalla maglietta
Immagine
Geppo il folle
Immagine
Diamantino osti ho dimenticato Chiara a casa
Immagine
Marie le strje
Immagine
sabrina
Immagine
grazie per l’ospitalità
Immagine
speriamo bene al meno i segni premonitori del falò
Immagine
fuoco alle trombe
Immagine
Immagine
Immagine

Views: 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

la grande guerra visita guidata

Giro del centenario della Grande GuerraTour ideato da Matteo Leonarduzzi nik Bradipo.Ovviamente ringraziamo a nome di tutti i per bella giornata con molti ingredienti Storia raccontata da Bradipo meglio di Piero Angela. Cultura nel spiegare in maniera semplice ma capibile a tutti dando un infarinatura di cosa si stava vedendo…

Rest-Pura – Sauris -e altro ancora….

In queste domeniche da codiv ho cercato di fare qualche giro in pochi per mantenere la distanza sociale più che altro il problema sussiste nella sosta pranzo pik nik cercando tavoli ampi . Ma questa domenica ho visto tantissime moto con grupponi numerosi . Ho cercato itinerari per evitare le…

Tour pedemontano2020passando dal Cocco

Dopo due mesi in casa finalmente stando al' decreto emanato dalla Regione si può uscire anche se Fedriga in un intervista su Tv 4 alla domanda si può uscire liberamente con la moto aveva detto si ...https://www.facebook.com/gianni.chiesur ... 24669/?t=0 creando non poca confusione ho telefonato a Polizia stradale aveva detto…