Fatti 800 chilometri in due giorni in ottima compagnia complimenti sempre a questo motoraduno.
Ore 7 primo ritrovo, Ezio puoi già scrivere BMW a spinta …già la sua batteria dopo 8 anni ha sbagliato momento per spegnersi ma anche la Honda del grinta a spinta lui rimasto a secco.Ripartiamo dopo aver fatto tutti il pieno di benzina ma da subito ci avvolge una fitta nebbia Ascar stà già dicendo il rosario…. La nebbia insiste dunque andature molto lente visibilità scarsa . A Chioggia ci aspetta il CHE ci facciamo un caffè per scaldarci. la nebbia se ne va lasciando un po’ di foschia. Ci farà lui di apripista conosce tutti i velox fissi a memoria con le multe prese …andatura normale fino a Ravenna poi la sua Guzzi stelvio si agita alla visione delle prime curve . Io faccio da elastico di giunzione al gruppo ma siamo già alle 12 troviamo un tavolo per mangiare Il Che ha preparato una padellata di salcicce al sughetto roba da leccarsi le orecchie .Ma nel tavolo c’è di tutto e di più compreso il caffè. Ripartiamo e arriviamo verso le ore 15-30 circa per nostra fortuna alcuni del nostro gruppo erano partiti il giorno prima e ci hanno prenotato al oratorio Francescano noto hotel multistella ..
Sbrighiamo le formalità di sistemazione compresa la foto di gruppo e partiamo per le cantine aperte dove ci offriranno tartine crostini castagne e vino verso le 20 cena nel tendone. C’è pure musica quattro salti per digerire alla spicciolata rientriamo a dormire bella festa!!!!!
Al mattino ci si racconta chi russava o faceva rumori molesti colazione e rientriamo per san Marino a Comacchio sosta pranzo molto bella ci ritorneremo in primavera sicuramente con più tempo a disposizione
Da li un gruppi si frazionano per i rientri un bel Week in compagnia
notiamo l’arrivo spinto dalla varadero di Enzo
c’è la nebbia meglio essere visibili
ore 12 si pranza
mmmm che buone le salcicette al sugo
si fa la scarpetta anzi lo scarpone
si inizia a ballare c’è ancora un po’ di foschia
e vai si va in giostra
già purtroppo hanno dovuto spingerla
ecco li si era fuori del nostro Hotel
inizio a distribuire adesivi
l’ambiante si stà riscaldando
la la sera e caliamo pure noi
cantina er cipolla
musica live con il fisarmonicista er greco
alle tastiere suo nipote
lasciamo la firma
erano originali non al silicone
si va a cena
è lui o non è lui ma si è Sergin il Triestin
the after day
siamo a Comacchio
dicevo molto bella Comacchio da ritornarci