Percoto 2012

0 Comments

Sono le 8 la lady mi sveglia e dice piove … cazz….. noooo guardo quattro gocce le prime email e sms per chiedere cosa si fa … Ma dico io si parte . Arriviamo a Terenzano bar stella cappuccino arriva il Ros con sidecar Guzzi mi fa non spegnerla ho capito perchè la spenta e per riaccenderla abbiamo sudato 7 camice per ridare vita al motore Guzzi .
Partiamo strada con due gocce e la polvere è pericolosa dunque massima allerta e andatura tartaruga .
Inutile dire al raduno cera un sacco di bikers mi scuso se non salutato qualcuno .
Ore 11-30 ritrovo al semaforo e visto il cielo non buono Ascar si offre per ospitarci .. Grande scelta ci ritroviamo una ventina o forse più mettiamo in tavola le varie libagioni e via alle mandibole
Al rientro in super strada alcuni hanno fatto i monelli cosa che in settimana devo risolvere con tirata di orecchie o di palle !!!

Qui la lady non molto convinta
Immagine
Ciuvite
Immagine
Il guzzi non va
Immagine
primi consulti tecnici
Immagine
Immagine
Immagine
Un ponte dalla Honda Varadero alla guzzi per rianimarla
Immagine
Ascar con adesivo
Immagine
arrivati a Percoto
Immagine
foto con campione turismo italiano FMI Sergin il Trestin
Immagine
qui siamo ad Alnicco
Immagine
questa costruzione dobbiamo inaugurare presto
Immagine
quattro chiacchiere
Immagine
amor
Immagine
marie
Immagine

I GATTI NEL COVO DI ALNICCO, CASA DI ASCAR..!!
IL MITICO "CHE" E LADY, ALLA RIPARTENZA VERSO CASA..!!  :-)
E lui o non e lui!!!!!!!!!!!!!!!!!

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Milano Eicma 2008

Naturalmente dal mio punto di vista :La sera prima ho preparato tutto nei mini particolari: elenco partecipanti, le cibarie dai panini ai liquidi, i dvd per passare del tempo in bus, digitale e batterie di scorta e riuscito anche a coprire due posti che non hanno potuto venire.Din Drin già…

4 mag.2021 Lio piccolo

Si comincia a fare percorsi più impegnativi a livello chilometrico per riprendere mano e allenarsi per avvio stagione dopo il lungo letargo . Vedo previsioni e impegni martedì sembra giornata ideale per giro pensionati già noi abbiamo già dato è ora di godersela noi . Preparo percorso guardando google con…

Pasqua e pasquetta

Pasqua e Pasquetta Messaggio da president » 24 mar 2008, 21:04 Diciamo che tutto sommato è andata bene. Mi spiego le previsioni erano pessime dunque si era consapevoli di quello che ci aspettava.PASQUA:Matteo e marily sono partiti sabato e a parte il freddo la pioggia l'hanno schivata . Io Maura…