Tramite il Titus abbiamo avuto un invito a questo motoincontro a Istrana con il gruppo dei motociclisti della base
Nonostante le previsioni è andata bene mai messo su antipioggia direi
Ma la giornata non è andata proprio nel verso giusto a livello organizzativo comunque noi non ci scoraggiamo e ci adattiamo a qualsiasi situazione.
Ore 5.30. Sveglia pensavo che corsa fare con il bus invece è domenica. Mi preparo ore 6.30 parto per ritrovo vicino Rivignano.Wiki ci precede per un soffio .Poi arrivano gli altri alla spicciolata . Cudicini ,che ha fatto il militare proprio a Istrana, farà strada e come se la fa: l’andatura è allegra ….. arriviamo puntuali ma una nuvola minacciosa lascia qualche goccia di pioggia ….
Arrivano tutti, anche i nostri da Fagagna e da Ronchis. Ore 9 benedizione. Per temporeggiare forse c’è un visita nell’ hangar ma per motivi di sicurezza e permessi vari viene annullata . Dunque si parte per un giro siamo un bel gruppone ma subito spezzato dai semafori e persi a tronconi ….. poi dopo varie ricerche finalmente ci raggruppiamo di nuovo per arrivare a Nervesa della Battaglia. Ci fermiamo e noi tiriamo fuori la merenda: grazie Holly per la torta salata di spinaci, era buonissima !!!
Ripartiamo per la dorsale del Montello strada bella, che non avevo mai fatto ma insidiosa piena di ciclisti e qualche smanettone … il fondo stradale non è perfetto, a tratti umido e sporco ……
Arriviamo alla pizzeria, i primi antipasti e si prepara un complesso che fa musica dei Black Sabbath con un volume direi poco altino per l’occasione …Arrivano le pizze ed è un impresa accaparrarsi i primi pezzi
Alcuni di noi non riuscendo a parlare per il volume alto, decidono di rientrare facendo un giro itinerante per le colline, Io, Nevio, Ascar, Civuite e pure Max Motocicletta Shop rimaniamo a vedere il MotoGP con il sorpassone finale che farà discutere tra i due spagnoli. Ma quando esco tutti spariti neanche un saluto
Rientriamo casa saluti alla prossima domenica ….
Antipasti
Titus su gusta il suo trancio domani di nuovo in dieta ferrea
holly
che gioventù bruciata
Nevio e lady Paola
Montello
Views: 10