1°aprile Limiski canal 2012

0 Comments


Appuntamento al grill di Duino la scelta dell’ abbigliamento oggi sarà un punto cruciale dopo una settimana di caldo qui c’era bora e freddo. Arrivati al Grill nessuno aveva coraggio di levare il casco e leggevo nei loro volti : “torniamo casa ” ma gli faccio presente che siamo dei bikers …
Nel frattempo la bora è forte al punto tale da cappottare la Ducati di uno dei nostri rompendo specchietto e leva freno. Dopo un attimo di depressione si continua la coppia la dividiamo io e Ascar nel senso che saranno nostre Zavorrine. Infreddoliti partiamo le moto vanno come il vento io sono un po’ preoccupato non so se tutti sono abituati a viaggiare con queste condizioni…
Iniziamo l’interno Istria e la bora sembra calare d’intensità per nostra fortuna . prima sosta Pazin in Italiano Pisino nel piazzale castello fronte foibe faremo una merenda . Ci scaldiamo e si comincia ad avere i volti meno tirati dal freddo. Ripartiamo con un buon umore io ho il navigatore fuori uso vado a naso allungo un po ma siamo con i tempi giusti anzi in anticipo . Arriviamo al wiking ristorante nel canale Limiski canal li ci aspetta un pranzo di pesce dire ottimo a prezzo altrettanto super . Tutti infatti non credevano alla qualità prezzo ! ripartiamo con unica sosta a Grisignana ” paese dei artisti ” un drink e via casa diritti
Bel giro nel rientro ci siamo persi un po’ mi spiace ma il Che li ha traviati sulla costiera Triestina

Bora , bora, bora, bora, bora solo bora, vento, vento , bora,
Immagine

Immagine
Immagine
documenti siamo al confine
Immagine
Immagine
Pisino
Immagine
Foiba Pisino
Immagine
arrivati la bora si è calmata!!
Immagine
si inizia la merenda
Immagine
notate sembra che dicano uno per tutti invece tutti si prendono la merenda hahah
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Immagine
Immagine
ci dirigiamo verso Limiski canal
Immagine
Immagine
Arrivati al wiking
Immagine
cin cin cin
Immagine
e vaiiii si comincia a fare su serio..
Immagine
Immagine
andiamo con il secondo pesce ovvio per non ingrassare
Immagine
per cronaca la Gubanizza come dolce
ecco il Canale
Immagine
si va vero Grisignana
Immagine
Immagine
Immagine
arrivati a Grisignana
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
già stavo facendo scherzetto battendo il collo bottiglia della bottiglia
Immagine
diventa grigio meglio rientrare
Immagine
Immagine
Immagine
bellissimo giro ottima mangiata peccato la Bora ma non si può avere tutto!

Views: 457

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Bosco Romagno

Oggi è stata dura pedalare pensavo di alzare bandiera bianca ma ho stretto denti e chiappe .... non sono abituato a mollare dunque giù di pedalata ! Il perché ? Bora bora e bora con il mio corpo esponenziale fa da vela e se pedali contro è come fare una…

Polpetta day ott.2014

sarà vero the last ???Questo incontro di amici fatto su invito del ROS è un incontro tra moto-turisti DOC , Budini molli gruppo del paese del ROS e amici conosciuti durante il suo girovagare . Si da un offerta che viene data in beneficenza e tutta la famiglia collabora a…

Strada delle Vette

Dopo il caldo un po di fresco Appena rientrato da stamattina la malasorte le previsioni ci giravano le spalle anzi il ma il President ha trovato la soluzione . Dopo mille post ero convito delle previsioni meteo!! ma hanno toppato alla grande mi ero fidato ma la perturbazione attesa è…