Appuntamento al grill di Duino la scelta dell’ abbigliamento oggi sarà un punto cruciale dopo una settimana di caldo qui c’era bora e freddo. Arrivati al Grill nessuno aveva coraggio di levare il casco e leggevo nei loro volti : “torniamo casa ” ma gli faccio presente che siamo dei bikers …
Nel frattempo la bora è forte al punto tale da cappottare la Ducati di uno dei nostri rompendo specchietto e leva freno. Dopo un attimo di depressione si continua la coppia la dividiamo io e Ascar nel senso che saranno nostre Zavorrine. Infreddoliti partiamo le moto vanno come il vento io sono un po’ preoccupato non so se tutti sono abituati a viaggiare con queste condizioni…
Iniziamo l’interno Istria e la bora sembra calare d’intensità per nostra fortuna . prima sosta Pazin in Italiano Pisino nel piazzale castello fronte foibe faremo una merenda . Ci scaldiamo e si comincia ad avere i volti meno tirati dal freddo. Ripartiamo con un buon umore io ho il navigatore fuori uso vado a naso allungo un po ma siamo con i tempi giusti anzi in anticipo . Arriviamo al wiking ristorante nel canale Limiski canal li ci aspetta un pranzo di pesce dire ottimo a prezzo altrettanto super . Tutti infatti non credevano alla qualità prezzo ! ripartiamo con unica sosta a Grisignana ” paese dei artisti ” un drink e via casa diritti
Bel giro nel rientro ci siamo persi un po’ mi spiace ma il Che li ha traviati sulla costiera Triestina
Bora , bora, bora, bora, bora solo bora, vento, vento , bora,
documenti siamo al confine
Pisino
Foiba Pisino
arrivati la bora si è calmata!!
si inizia la merenda
notate sembra che dicano uno per tutti invece tutti si prendono la merenda hahah
ci dirigiamo verso Limiski canal
Arrivati al wiking
cin cin cin
e vaiiii si comincia a fare su serio..
andiamo con il secondo pesce ovvio per non ingrassare
per cronaca la Gubanizza come dolce
ecco il Canale
si va vero Grisignana
arrivati a Grisignana
già stavo facendo scherzetto battendo il collo bottiglia della bottiglia
diventa grigio meglio rientrare
bellissimo giro ottima mangiata peccato la Bora ma non si può avere tutto!
Views: 457